Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Ah è così eh? Ridete alle mie spalle?! Io non rido dietro alle spalle di nessuno, al massimo ti posso scoppiare a ridere in faccia Ma poi scusa, e fatti comprare no
Originariamente inviata da ~ Alchemic Io non rido dietro alle spalle di nessuno, al massimo ti posso scoppiare a ridere in faccia Ma poi scusa, e fatti comprare no Mmm non lo so.. Prima preferisco vedere se qualche donna si fa comprare da me, poi vedrò!
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Mmm non lo so.. Prima preferisco vedere se qualche donna si fa comprare da me, poi vedrò! Iniziamo a cambiare idea per caso?
Originariamente inviata da ~ Alchemic Iniziamo a cambiare idea per caso? Certo ke no. U.U Intendevo: Dopo aver visto se c'è qlch ragazza che si fa comprare da me [Isucciaaaa dove seiiii? ] vedrò le offerte che metteranno x me..ma non mi vendo -.- O, semmai lo farò, sarà solo a una donna U.U Gli uomini shono cattiviiiiiiiiii
Io cattivo? Come si può dire una cosa del genere su di me? Io sono l'uomo più bravo sulla Terra. Abhuahuahauhauhauahauhauahuahuahauh
Originariamente inviata da ~ Alchemic Peccato, se no offrivo 1 Milione di Euro + Una villa con piscina a Miami per avere The Guardian_ troppo tardi c'hai pensato
noo mi soo perso the guardian
Originariamente inviata da The Guardian_ scelgo teeee thank
anemy è già stata venduta?
Originariamente inviata da The Guardian_ troppo tardi c'hai pensato Ma và, ti compro subito adesso. Ho fatto una buona offerta.
Visualizza tag