Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ~ Alchemic Tu, voci di corridoio confermano. Dea Lilith all'ASTA! Ok via parta l'asta di dea
Originariamente inviata da The Guardian_ Oddio nu Pappamolla Ahhh però Facciamo pace? Nu. Non gioco più. Se vuoi far pace mi chiedi scusa
Originariamente inviata da The Guardian_ sposami sono già di drag
Originariamente inviata da ~ Alchemic Nu. Non gioco più. Se vuoi far pace mi chiedi scusa Ok Ciao Scusha Allora nascar, metto in vendita te
Effettivamente manca il topic per la vendita degli Uomini. The Guardian_ Renditi utile e aprilo tu. Visto che m'hai offeso.
Originariamente inviata da The Guardian_ Ok Ciao Scusha Allora nascar, metto in vendita te non sono una donna u.u e soprattutto devi chiedere il permesso a drag u.u
Originariamente inviata da ~ Alchemic Effettivamente manca il topic per la vendita degli Uomini. The Guardian_ Renditi utile e aprilo tu. Visto che m'hai offeso. Apritelo tu da solo Ti autometti all'asta, tanto non ti compra nessuno ansi, io si, per 10 centesimi e ti faccio frustare da spaletz
Originariamente inviata da The Guardian_ Apritelo tu da solo Ti autometti all'asta, tanto non ti compra nessuno ansi, io si, per 10 centesimi e ti faccio frustare da spaletz Io sono di Folletta, mi dispiace, non mi posso vendere
Originariamente inviata da ~ Alchemic Io sono di Folletta, mi dispiace, non mi posso vendere Allora a posto
Originariamente inviata da ~ Alchemic Io sono di Folletta, mi dispiace, non mi posso vendere veramente è il contrario, è Folletta che è tua, quindi in teoria puoi essere venduto
Visualizza tag