Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Devo nuovamente metter mano al blocco degli assegni? Li firmo e ve li do in bianco...
Originariamente inviata da ~ Alchemic Io non farei mai pace con The Guardian_. Ormai ho sviluppato un odio troppo forte. Fallo anche tu, entra nel circolo "Gli amici che odiano Guardian" A parte che odiare qualcuno che non si conosce, è proprio da immaturi. Originariamente inviata da Suicide_Drag si perchè non mi piace la concorrenza. e allora fanculo a tutti, io resto mia e basta. Mannò figurati, io sono di spaletz- Non c'è concorrenza
che cara che sei aurora
Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ A parte che odiare qualcuno che non si conosce, è proprio da immaturi. OMG. Ma pietà eh. Si stà scherzando e arrivi te bella bella?
Originariamente inviata da ~ Alchemic OMG. Ma pietà eh. Si stà scherzando e arrivi te bella bella? e sembra che tu ce l'abbia con me E OMG tu
Originariamente inviata da ~ Alchemic OMG. Ma pietà eh. Si stà scherzando e arrivi te bella bella? Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ e sembra che tu ce l'abbia con me E OMG tu uahahah
Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ e sembra che tu ce l'abbia con me E OMG tu Non ce l'ho con te! Ma poi per cosa? Facciam pace sù sù.
Mi offro gratis tutta quanta, ad interessi 0
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Mi offro gratis tutta quanta, ad interessi 0 Io non ti voglio.
Originariamente inviata da ~ Alchemic Io non ti voglio. Come dice il proverbio: uno ne perdi, 100 ne trovi
Visualizza tag