Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Offro spaletz [schè ] Offro l'amore l'amicizia e una villa a Las Vegas ok.. ora attendiamo la sua risp..!!!!
Originariamente inviata da spaletz così insieme a te avrò anche sunrise oh si una cosa a treancora meglio Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Ti sottomettiamo e certo. sarai tutto nostro spaletzti conviene
Originariamente inviata da °Sunrise° sarai tutto nostro spaletzti conviene qusta parte mi piace molto
Originariamente inviata da spaletz qusta parte mi piace molto sarà un'esperienza che non dimenticherai tanto facilmente tutto mio e della Auri
Originariamente inviata da °Sunrise° sarà un'esperienza che non dimenticherai tanto facilmente tutto mio e della Auri non mi sentivo così al centro dell'attenzione da quando sono salito sul palco per fare una figura di merda
Originariamente inviata da °Sunrise° sarà un'esperienza che non dimenticherai tanto facilmente tutto mio e della Auri tutto tuo e basta
Originariamente inviata da DarkDante tutto tuo e basta sei geloso per caso?XD
Originariamente inviata da spaletz sottomettermi????????? .......cos'è una sfida sappi che l'accetto e tanto per la cronaca tu non puoi offrirmi, ricorda che sei tu quella che è stata comprata Va beh, era per dire Originariamente inviata da °Sunrise° oh si una cosa a treancora meglio e certo. sarai tutto nostro spaletzti conviene beh si Originariamente inviata da DarkDante tutto tuo e basta Va beh, spaletz mi ha comprata, io sono sua, ma siamo una coppia aperta, quindi.... Daaaarrrk
Originariamente inviata da DarkDante tutto tuo e basta ah la gelosia la Auri è mia.
Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Va beh, era per dire beh si Va beh, spaletz mi ha comprata, io sono sua, ma siamo una coppia aperta, quindi.... Daaaarrrk la Auri mi ha comprata quindi dove va lei vado io
Visualizza tag