Yashino fammi capire
Un tour dove potrò mangiare tutti i Kinder Pinguì che voglio... dimagrendo ( ) .... un tour guidato da LUI..... santamariarosalia!, che tiene pure l'ingrediente tra le labbra
Oh mio Dio mi commuovo
Dimmi che si spoglia a richiesta e ci sto *sbav*
colpa mia,il messaggio di prima era incompleto..allora lui sarà la tua guida,personale...ci sono 5 stanze da visitare..ogni stanza c'è piu roba buona da mangiare dell'altra (sempre con effetto dimagrimento,rassodamento corpo,scomparsa dei dolori dovuti al ciclo),e in ogni stanza lui si leva un indumento..e lo leva a te...finkè nella quinta stanza c'è un'idromassaggio riempito di latte al cioccolato..e la spugna per lavarsi è un Kinder Pingui..ed entrate insieme nella vasca.
Ho letto "dolori" "ciclo" "vasca" "indumenti" "spugna" ed è bastato
----Comunico ufficialmente il vincitore DEFINITIVO dell'asta riguardante Rosemary (che dimagrirà mangiando kinder pinguì alla faccia di tutti): Yasha.
Mi scuso con Cla ma Shepherd è Shepherd porca trota
Vi farò sapere come andrà XD
E comunico anche il premio: Rosemary + cenetta + notte infuocata (ovviamente c'è di mezzo il cibo, stavolta messicano ) e altro ancora.... -----
ottima scelta...saranno i 20 minuti piu focosi della tua vita!!!
(considerando minimo 18 minuti di cena...e 1 di preliminari)
Ok, la lotta è veramente dura signori.
Son rimasti solo 2 partecipanti veramente agguerriti all'asta, e visto che la Rose sembra confusa..sarà lei a decidere
Chi vincerà? Yasha o MissKittin?
Rose, alle 16 in punto vogliamo il verdetto..
E subito dopo, non cambiate canale!
Rimanete con noi e scopreite chi sarà la seconda DONNA FDT venduta all'asta!
(vi ricordo che il primo che posterà dopo il verdetto sceglierà la prossima..)
A dopo, con la nuova puntata di Donne FDT all'Asta!
sto topic iniziava bene ma ora
no perche che c'entrano gli attori
e ste cifre spropositate