cia raga!!! ma è propio gran fichettame da arrapo??? sennò mica lo piglio!! c'ho pure poco grano in sacca!! bella a tutti!!!
cia raga!!! ma è propio gran fichettame da arrapo??? sennò mica lo piglio!! c'ho pure poco grano in sacca!! bella a tutti!!!
Allora riassumento....
All'asta abbiamo PERSONNE : una ragazza Pura, Vergine e dai Sani Princìpi.
Partiamo da un Offerta base di 300 €uro...
Chi offre di più???
Vi ricordo che i soldi andranno versati sul conto corrente di Jeco (possibilmente entro stasera....).
Mi disp Dea, ma quest'asta è una mia esclusiva.
Se hai un problema parlane con Skanki ke ti manda il Rambone Tosto a casa. E ti scalda le natike a colpi di M60. Bella!!!
Mi vendi così? Per 300 euro ?
Anche io ti metterei all'asta ma poi dovrei risarcire tutte le clienti insoddisfatte. U_U
Veramente 'Yashuccio' era la risp alla domanda di Luna, e la frase dopo era x lei.. -.-'' Tanto tu hai ja 1ooo ragazze, ke vuoi da me?
Traditore.
Non ti avrei commentato come ho fatto nel topic delle foto, se pensassi veramente ke nn ti vuole nessuna..
Sisi dicevo a te cara
E' tua solo se mi spieghi perchè, altrimenti sarò costretta a detrarre il 99,9% di quello che hai guadagnato dal tuo conto.
Almeno nel MIO topic, evita.
Niente fake, grazie.
Bhà.....è proprio vero ke in questa società si è perso il senso dei Valori.
Ragazzi....qui si parla di una ragazza VERGINE a soli 250 euro!!!!
Se l'avessi messa su Netlog quest'offerta a quest'ora avrei la casella dei PM intasata....