Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ~ Alchemic Ok scusa. Nulla nulla Porci Originariamente inviata da Nascar Rocker tranquilla non lo sei
Originariamente inviata da ~ Alchemic Uff. Certo che te rovini sempre tutto eh. Mamma mia è il mio mestiere Originariamente inviata da The Guardian_
Originariamente inviata da ~ Alchemic Uff. Certo che te rovini sempre tutto eh. Mamma mia Ahh che nervoso che c'ho Prrrr. E comunque sei brutto e presuntuoso E tiè
Originariamente inviata da Nascar Rocker è il mio mestiere sposami
Originariamente inviata da The Guardian_ Ahh che nervoso che c'ho Prrrr. Scusa Originariamente inviata da The Guardian_ E comunque sei brutto Lo sapevo già, sempre a rigirare il coltello nella piaga voi eh? Originariamente inviata da The Guardian_ e presuntuoso E tiè
Originariamente inviata da ~ Alchemic Scusa Si certo, starai festeggiando altrochè Lo sapevo già, sempre a rigirare il coltello nella piaga voi eh? Ma nu E' guerra allora
Originariamente inviata da The Guardian_ Colpa tua, adesso stò male e piango. Non gioco più con te.
Raga, okkio a non far diventare il topic una chat o lo chiudono.. CHI C'E' ALL'ASTA?
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Raga, okkio a non far diventare il topic una chat o lo chiudono.. CHI C'E' ALL'ASTA? Tu, voci di corridoio confermano. Dea Lilith all'ASTA! Stavo per scrivere sull'asta
Originariamente inviata da ~ Alchemic Colpa tua, adesso stò male e piango. Non gioco più con te. Oddio nu Pappamolla Ahhh però Facciamo pace?
Visualizza tag