ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Sabato sera distruttivo

  1. #31
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    si ma poi nn ti capita che a casa rimani bloccato una merda..che non riesci a dormire
    Io quando facevamo i sabati sera sfumazzare arrivavo a casa e dormivo ke era una figata....Infatti un pò mi mancano quei periodi.

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Beh se passo un sabato sera distruttivo per prima cosa non accenderei mai il computer. Comunque dipende da cosa ho fatto tipo se ho bevuto o fumato troppo o altro e son bella cotta quando vado a casa mi metto a dormire. E' brutto invece quando magari ha nevicato, arrivo a casa sono stanca e non ho voglia di fare un *****, mi metto nel letto però non riesco a dormire e non so cosa fare per addormentarmi. Quindi mi faccio dei viaggi allucinanti che a volte non son belli e mi turbano. Comunque ogni tanto mi sento un pò fuori ma contenta per la serata mentre altre volte mi sento proprio una merda.
    A me è capitato arrivare a casa inpizzato parekkio: zero sbatti di andare a letto e piazzarmi davanti al Pc. Oppure mi metto a letto con l'mp3 e mi penso tutte alle mie cazzate e mi faccio di quei pesieri allucinanti...

    Cmq io stò Sabato penso di essermi preso uno dei più brutti collassi della mia vita.
    Ho bevuto quasi 3litri di Tennez Super e una buona sorsata di sangue di giuda (cosa che tra l'altro non mi ricordavo nemmeno...) ho iniziato a tartassare la gente riskiando di prenderla da due tipi enormi...e sono finito a sboccare per un ora e mezza...
    E sinceramente nn so nemmeno dove ho trovato la lucidità x tornare a casa farmi 2rampe di scale e infilarmi il pigiama e andare a letto.
    Tra l'altro domenika avevo pure un matrimonio e nn sn riuscito ad andarci talmente ero messo male....

  2. # ADS
     

  3. #32
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito


  4. #33
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Dunque in base alle giornate:
    - Festa di 3/4/5 giorni - arriviamo a casa, accendo la console e il portatile e mi metto a suonare fino al mattino dopo.
    - Serata a bottiglie - ci chiudiamo in sala, fumo, suono, fumo, suono, fumo, suono.

  5. #34
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quando torno a casa un pò così dipende... se ho sonno mi butto sul letto, sennò guardo la tv e mi addormento... niente di particolare... cerco di stare in piu silenzio possibile per non farmi sgamare

  6. #35
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Dunque in base alle giornate:
    - Festa di 3/4/5 giorni - arriviamo a casa, accendo la console e il portatile e mi metto a suonare fino al mattino dopo.
    - Serata a bottiglie - ci chiudiamo in sala, fumo, suono, fumo, suono, fumo, suono.
    Cosa suoni?

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quando mi capita (ma io non fumo, al massimo bevo un po troppo) arrivata a casa cerco di non farmi scoprire (ma mi scoprono sempre...va beh...) e poi mi metto sul msn e importuno la gente che è ancora in linea! eheh

  8. #37
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Dunque in base alle giornate:
    - Festa di 3/4/5 giorni - arriviamo a casa, accendo la console e il portatile e mi metto a suonare fino al mattino dopo.
    - Serata a bottiglie - ci chiudiamo in sala, fumo, suono, fumo, suono, fumo, suono.
    Se tu per Serata a "Bottiglie" intendi quello ke penso io.....
    Ultima modifica di Lucky Luciano; 8/10/2008 alle 23:07

  9. #38
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Cosa suoni?
    HardTekno, Minimal Techno, Minimal ed Electro.
    Purtroppo non vogliamo commercializzare le cose (suono da quando ho 15 anni e adesso ho aperto un etichetta discografica indipendente) e continuiamo a vivere for the parties.

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    Se tu per Serata a "Bottiglie" intendi quello ke penso io.....
    Ah.
    Ma io e te ci siam conosciuti meglio ieri sera no?
    Beh, dai, ti ho passato anche un promo.. avrai capito che bottiglie

  10. #39
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Quando capita (e in estate o quando non mi va di pensare, capita spesso) riesco a dormire molto più facilmente.
    Ovviamente per distruzione non intendo più l'accezione "diciassettenne" del vomito qui e vomito là. Quello non è bello...non è rilassante...non è un cavolo di nulla.

    eh certo,parole sante... bisogna cercare proprio il limite,in modo da non rovinarsi la serata!

  11. #40
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    e bisogna inoltre aumentare la soglia con l'allenamento quotidiano...

    la volta ke ho fatto più skifo penso sia...io, imok e una bottiglia di grappa chiusa...la mattina dopo eravamo al raduno...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il sabato sera
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 20:04
  2. Le ragazze del sabato sera..!
    Da **Teo** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 20:57
  3. le stragi del sabato sera
    Da kikiboom nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 19:49
  4. La febbre del sabato sera
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 14:39
  5. sabato sera in casa
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 13:22