Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
si ma poi nn ti capita che a casa rimani bloccato una merda..che non riesci a dormire :lol:
Io quando facevamo i sabati sera sfumazzare arrivavo a casa e dormivo ke era una figata....Infatti un pò mi mancano quei periodi. :)
Quote:
Personne
Beh se passo un sabato sera distruttivo per prima cosa non accenderei mai il computer. Comunque dipende da cosa ho fatto tipo se ho bevuto o fumato troppo o altro e son bella cotta quando vado a casa mi metto a dormire. E' brutto invece quando magari ha nevicato, arrivo a casa sono stanca e non ho voglia di fare un *****, mi metto nel letto però non riesco a dormire e non so cosa fare per addormentarmi. Quindi mi faccio dei viaggi allucinanti che a volte non son belli e mi turbano. Comunque ogni tanto mi sento un pò fuori ma contenta per la serata mentre altre volte mi sento proprio una merda.
A me è capitato arrivare a casa inpizzato parekkio: zero sbatti di andare a letto e piazzarmi davanti al Pc. Oppure mi metto a letto con l'mp3 e mi penso tutte alle mie cazzate e mi faccio di quei pesieri allucinanti... :lolll:
Cmq io stò Sabato penso di essermi preso uno dei più brutti collassi della mia vita.
Ho bevuto quasi 3litri di Tennez Super e una buona sorsata di sangue di giuda (cosa che tra l'altro non mi ricordavo nemmeno...) ho iniziato a tartassare la gente riskiando di prenderla da due tipi enormi...e sono finito a sboccare per un ora e mezza...
E sinceramente nn so nemmeno dove ho trovato la lucidità x tornare a casa farmi 2rampe di scale e infilarmi il pigiama e andare a letto. :roll:
Tra l'altro domenika avevo pure un matrimonio e nn sn riuscito ad andarci talmente ero messo male....
-
-
Dunque in base alle giornate:
- Festa di 3/4/5 giorni - arriviamo a casa, accendo la console e il portatile e mi metto a suonare fino al mattino dopo.
- Serata a bottiglie - ci chiudiamo in sala, fumo, suono, fumo, suono, fumo, suono.
-
quando torno a casa un pò così dipende... se ho sonno mi butto sul letto, sennò guardo la tv e mi addormento... niente di particolare... cerco di stare in piu silenzio possibile per non farmi sgamare
-
Quote:
~ Cocaine
- Festa di 3/4/5 giorni - arriviamo a casa, accendo la console e il portatile e mi metto a suonare fino al mattino dopo.
- Serata a bottiglie - ci chiudiamo in sala, fumo, suono, fumo, suono, fumo, suono.
Cosa suoni?
-
quando mi capita (ma io non fumo, al massimo bevo un po troppo) arrivata a casa cerco di non farmi scoprire (ma mi scoprono sempre...va beh...) e poi mi metto sul msn e importuno la gente che è ancora in linea! eheh
-
Quote:
~ Cocaine
Se tu per Serata a "Bottiglie" intendi quello ke penso io..... :)
-
Quote:
Personne
Cosa suoni?
HardTekno, Minimal Techno, Minimal ed Electro.
Purtroppo non vogliamo commercializzare le cose (suono da quando ho 15 anni e adesso ho aperto un etichetta discografica indipendente) e continuiamo a vivere for the parties.
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Se tu per Serata a "Bottiglie" intendi quello ke penso io.....:)
Ah.
Ma io e te ci siam conosciuti meglio ieri sera no?
Beh, dai, ti ho passato anche un promo.. avrai capito che bottiglie :lol:
-
Quote:
Il lupo
Quando capita (e in estate o quando non mi va di pensare, capita spesso) riesco a dormire molto più facilmente.
Ovviamente per distruzione non intendo più l'accezione "diciassettenne" del vomito qui e vomito là. Quello non è bello...non è rilassante...non è un cavolo di nulla.
eh certo,parole sante... bisogna cercare proprio il limite,in modo da non rovinarsi la serata!
-
e bisogna inoltre aumentare la soglia con l'allenamento quotidiano...:lol:
la volta ke ho fatto più skifo penso sia...io, imok e una bottiglia di grappa chiusa...la mattina dopo eravamo al raduno...