Visualizzazione stampabile
-
ma mi sembra che giulio ultimamente stia un po "copiando" gli argomenti di altra gente.
Prima con quel "gli utenti di FdT" che mi sembrava una scopiazzatura dei tread di Gian, ora con questo che mi sembra un "plagio" di quello di Yasha scritto qualche sera fa quando era sbronzo...
Bah sarà una mia impressione...
-
concordo con te CapBloodie :roll: dà da pensare...
-
Quando capita (e in estate o quando non mi va di pensare, capita spesso) riesco a dormire molto più facilmente.
Ovviamente per distruzione non intendo più l'accezione "diciassettenne" del vomito qui e vomito là. Quello non è bello...non è rilassante...non è un cavolo di nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Beh se passo un sabato sera distruttivo per prima cosa non accenderei mai il computer. Comunque dipende da cosa ho fatto tipo se ho bevuto o fumato troppo o altro e son bella cotta quando vado a casa mi metto a dormire. E' brutto invece quando magari ha nevicato, arrivo a casa sono stanca e non ho voglia di fare un *****, mi metto nel letto però non riesco a dormire e non so cosa fare per addormentarmi. Quindi mi faccio dei viaggi allucinanti che a volte non son belli e mi turbano. Comunque ogni tanto mi sento un pò fuori ma contenta per la serata mentre altre volte mi sento proprio una merda.
:cry: anche io. Sento stanchezza nel fisico ma non riesco a dormire, ho nervoso e paranoie e, il sole cha fa capolineo dai buchi delle tapparelle mi dà il colpo di grazia. Non sopporto la luce del giorno in queste situazioni.
Se invece fumo, ho gli stessi effetti di GiulioHouse, rimango a fissare le cose, spesso la tv guardando programmi a volte inutili ma di cui non ne recepisco una mazza!
-
Quote:
CapBloodie
ma mi sembra che giulio ultimamente stia un po "copiando" gli argomenti di altra gente.
Prima con quel "gli utenti di FdT" che mi sembrava una scopiazzatura dei tread di Gian, ora con questo che mi sembra un "plagio" di quello di Yasha scritto qualche sera fa quando era sbronzo...
Bah sarà una mia impressione...
wow me ne sono accorto anke io ma nn ci posso fare niente nn me nero accorto:lol::lol:
-
Quote:
GiulioHouse
wow me ne sono accorto anke io ma nn ci posso fare niente nn me nero accorto:lol::lol:
te ne sei o non te ne sei accorto?:roll:
-
arrivo a casa e mi attacco alla nutella..
e poi di solito collasso sul divano..
-
Quote:
°Pigmy
te ne sei o non te ne sei accorto?:roll:
prima non me ne ero accorto ora me ne sono accorto:)
-
Quote:
homer2
:cry: anche io. Sento stanchezza nel fisico ma non riesco a dormire, ho nervoso e paranoie e, il sole cha fa capolineo dai buchi delle tapparelle mi dà il colpo di grazia. Non sopporto la luce del giorno in queste situazioni.
Se invece fumo, ho gli stessi effetti di GiulioHouse, rimango a fissare le cose, spesso la tv guardando programmi a volte inutili ma di cui non ne recepisco una mazza!
Una volta ero fattissima e quando chiudevo gli occhi (nella stanza buia) vedevo una luce allora tenevo sempre gli occhi aperti perchè mi ero fatta mille paranoie e pensavo fosse la luce del signore. :lol:
-