Vi prego qualcuno mi dica CHI E' QUESTO PUPAZZO, CHE STORIA HA DIETRO, DA DOVE VIENE ma sopratutto DOVE POSSO TROVARE IL SUO PUPAZZO???
Vi pregoooooooooooooooooooooooooo
Vi prego qualcuno mi dica CHI E' QUESTO PUPAZZO, CHE STORIA HA DIETRO, DA DOVE VIENE ma sopratutto DOVE POSSO TROVARE IL SUO PUPAZZO???
Vi pregoooooooooooooooooooooooooo
sarebbe bello risponderti se si vedesse qualke pupazzo...
io lo vedo... ma nn ne so nulla...
ma quello è il domokun
Ultima modifica di XTR3!; 2/10/2008 alle 19:40
E tu a 24 anni pensi ancora ai pupazzi?
Invece di pensare ad una bella pupazza come me ti perdi in queste simili sciocchezze?
Quanto è bellino *.*
ma nn ne so nnt
E' lui, è lui!!!!
Il domokun ** lo adoro, ma non ne so nulla!
ok grazzzzzzzie
Domo (NHK) - Wikipedia, the free encyclopedia
è 1 argomento molto delicato d cui parlare... ù.ù
i Domokun sn degli alieni, tremendi e spietati ke stanno progettando d invadere la terra... si confondono fra la fauna dei boschi e riescono anke a camuffarsi in città. Prima o poi l'umanità dovrà rispondere della sua ignoranza (mwuahahahahah)
Abbiamo qui alcune delle foto scattate a questi terribili alieni; dovete avere rispetto x queste foto, parekki nostri inviati nn sn riusciti a superare il trauma e soprattutto sn caduti vittime dei domo-kun.
eccoli --> foto1
...ed ecco cm si riproducono --> foto2
si nascondono sulla terra e si confondono cn gli altri animaletti --> foto3 foto4
essi cercano di fare amicizia cn gli altri animali, ad esempio i conigli. Fanno i cortesi e si mostrano disponibili, e quando il coniglio, gentilmente, li invita nella sua casa, prima fanno finta di nn riuscire ad entrare nella tana poi se lo mangiano.
di notte mostrano la loro vera indole malvagia --> foto5
e un giorno... mangeranno tutti! last
O___O attentiiiiiii!
senza contare i rapporti ke hanno con i governanti americani...
domokun and republicans
ma il nostro pianeta sa difendersi...
Cats!
^^ eh già... la storia dei domokun, sventati dai mici *-*