Beh se passo un sabato sera distruttivo per prima cosa non accenderei mai il computer. Comunque dipende da cosa ho fatto tipo se ho bevuto o fumato troppo o altro e son bella cotta quando vado a casa mi metto a dormire. E' brutto invece quando magari ha nevicato, arrivo a casa sono stanca e non ho voglia di fare un *****, mi metto nel letto però non riesco a dormire e non so cosa fare per addormentarmi. Quindi mi faccio dei viaggi allucinanti che a volte non son belli e mi turbano. Comunque ogni tanto mi sento un pò fuori ma contenta per la serata mentre altre volte mi sento proprio una merda.
se per distruttivo intendo quel che intendo io, la prima cosa che faccio è buttarmi sotto l'acqua gelata,giusto per capire se sotto la testa c'è ancora il corpo. poi dormo
Di solito collasso nel letto. Altrimenti, se sono hyper, mi metto a ballare per la stanza.
Cerco di dormire! ^^
io bevo un bicchiere di latte freddo e mi butto a letto.magari sto una 10ina di minuti nel letto a "guardare" un po di tv prima di addormentarmi..cmq cerco di non distruggermi se possibile.
dipende con cosa mi son distrutta
se vado a ballare di certo cerco di stare a casa il meno possibile, poi doccia e boh cerco qualcosa con cui vaneggiare...