ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Sabato sera distruttivo

  1. #21
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    ma mi sembra che giulio ultimamente stia un po "copiando" gli argomenti di altra gente.
    Prima con quel "gli utenti di FdT" che mi sembrava una scopiazzatura dei tread di Gian, ora con questo che mi sembra un "plagio" di quello di Yasha scritto qualche sera fa quando era sbronzo...
    Bah sarà una mia impressione...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    concordo con te CapBloodie dà da pensare...

  4. #23
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quando capita (e in estate o quando non mi va di pensare, capita spesso) riesco a dormire molto più facilmente.
    Ovviamente per distruzione non intendo più l'accezione "diciassettenne" del vomito qui e vomito là. Quello non è bello...non è rilassante...non è un cavolo di nulla.

  5. #24
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Beh se passo un sabato sera distruttivo per prima cosa non accenderei mai il computer. Comunque dipende da cosa ho fatto tipo se ho bevuto o fumato troppo o altro e son bella cotta quando vado a casa mi metto a dormire. E' brutto invece quando magari ha nevicato, arrivo a casa sono stanca e non ho voglia di fare un *****, mi metto nel letto però non riesco a dormire e non so cosa fare per addormentarmi. Quindi mi faccio dei viaggi allucinanti che a volte non son belli e mi turbano. Comunque ogni tanto mi sento un pò fuori ma contenta per la serata mentre altre volte mi sento proprio una merda.
    anche io. Sento stanchezza nel fisico ma non riesco a dormire, ho nervoso e paranoie e, il sole cha fa capolineo dai buchi delle tapparelle mi dà il colpo di grazia. Non sopporto la luce del giorno in queste situazioni.
    Se invece fumo, ho gli stessi effetti di GiulioHouse, rimango a fissare le cose, spesso la tv guardando programmi a volte inutili ma di cui non ne recepisco una mazza!

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    ma mi sembra che giulio ultimamente stia un po "copiando" gli argomenti di altra gente.
    Prima con quel "gli utenti di FdT" che mi sembrava una scopiazzatura dei tread di Gian, ora con questo che mi sembra un "plagio" di quello di Yasha scritto qualche sera fa quando era sbronzo...
    Bah sarà una mia impressione...
    wow me ne sono accorto anke io ma nn ci posso fare niente nn me nero accorto

  7. #26
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    wow me ne sono accorto anke io ma nn ci posso fare niente nn me nero accorto
    te ne sei o non te ne sei accorto?

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    arrivo a casa e mi attacco alla nutella..
    e poi di solito collasso sul divano..

  9. #28
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    te ne sei o non te ne sei accorto?
    prima non me ne ero accorto ora me ne sono accorto

  10. #29
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    anche io. Sento stanchezza nel fisico ma non riesco a dormire, ho nervoso e paranoie e, il sole cha fa capolineo dai buchi delle tapparelle mi dà il colpo di grazia. Non sopporto la luce del giorno in queste situazioni.
    Se invece fumo, ho gli stessi effetti di GiulioHouse, rimango a fissare le cose, spesso la tv guardando programmi a volte inutili ma di cui non ne recepisco una mazza!
    Una volta ero fattissima e quando chiudevo gli occhi (nella stanza buia) vedevo una luce allora tenevo sempre gli occhi aperti perchè mi ero fatta mille paranoie e pensavo fosse la luce del signore.

  11. #30
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    collasso???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il sabato sera
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 20:04
  2. Le ragazze del sabato sera..!
    Da **Teo** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 20:57
  3. le stragi del sabato sera
    Da kikiboom nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 19:49
  4. La febbre del sabato sera
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 14:39
  5. sabato sera in casa
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 13:22