Originariamente inviata da
kikiboom
eravamo al parco, io e altre 4 mie amiche, stavamo facendo su un bolas,lo ammetto,saranno state le 11 o 1130,nn so,il mio moroso era andato a casa di un amico x il suo compleanno,quindi qll sera eravamo tt donne,poi a mezzanotte mi kiama stefano(il mio moroso)dicendomi ke stava venendo a prendermi,era un sabato,dovevamo andare a ballare, lui aveva una voce strana, sembrava avesse bevuto,ma qll sera fusa com'ero non ci ho nemmeno fatto caso..beh rimane il fatto ke all'1 lui non era ancora arrivato, dopo 10 minuti xo sento una piangere, e stava arrivando verso di noi, alzo la testa ed era sua madre ke piangeva come una disperata,è arrivata verso di me correndo,e mi ha abbracciata, io le chiesi cosa fosse successo,lei mi guardò e svenì,solo dopo all'ospedale scoprì ke stefano era morto, lui era tutto per me,è stato il mio migliore amico,e poi il primo ragazzo ke avessi amato davvero, siamo stati insieme 2 anni, è entrato nella mia vita e poi è uscito come se nulla fosse..........
non procurate questi disagi a genitori o amici,non bevete molto il sabato sera,potrete procurare ferite enormi a persone ke ci tengono davvero a voi....