ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

le stragi del sabato sera

  1. #1
    kikiboom
    Ospite

    Predefinito le stragi del sabato sera

    eravamo al parco, io e altre 4 mie amiche, stavamo facendo su un bolas,lo ammetto,saranno state le 11 o 1130,nn so,il mio moroso era andato a casa di un amico x il suo compleanno,quindi qll sera eravamo tt donne,poi a mezzanotte mi kiama stefano(il mio moroso)dicendomi ke stava venendo a prendermi,era un sabato,dovevamo andare a ballare, lui aveva una voce strana, sembrava avesse bevuto,ma qll sera fusa com'ero non ci ho nemmeno fatto caso..beh rimane il fatto ke all'1 lui non era ancora arrivato, dopo 10 minuti xo sento una piangere, e stava arrivando verso di noi, alzo la testa ed era sua madre ke piangeva come una disperata,è arrivata verso di me correndo,e mi ha abbracciata, io le chiesi cosa fosse successo,lei mi guardò e svenì,solo dopo all'ospedale scoprì ke stefano era morto, lui era tutto per me,è stato il mio migliore amico,e poi il primo ragazzo ke avessi amato davvero, siamo stati insieme 2 anni, è entrato nella mia vita e poi è uscito come se nulla fosse..........
    non procurate questi disagi a genitori o amici,non bevete molto il sabato sera,potrete procurare ferite enormi a persone ke ci tengono davvero a voi....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    mi dispiace davvero x quello che ti è successo,mi chiedo solo come fai ad avere voglia di venire a raccontarlo su un forum di gente che non conosci un avvenimento cosi tragico,io non avrei nemmeno la forza di parlare o di vedere nessuno,ma meno male che non tutti siamo uguali...

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Mi dispiace davvero molto...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    muori anche se sei sano come un pesce.
    mi spiace.

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: le stragi del sabato sera

    Quote Originariamente inviata da kikiboom
    eravamo al parco, io e altre 4 mie amiche, stavamo facendo su un bolas,lo ammetto,saranno state le 11 o 1130,nn so,il mio moroso era andato a casa di un amico x il suo compleanno,quindi qll sera eravamo tt donne,poi a mezzanotte mi kiama stefano(il mio moroso)dicendomi ke stava venendo a prendermi,era un sabato,dovevamo andare a ballare, lui aveva una voce strana, sembrava avesse bevuto,ma qll sera fusa com'ero non ci ho nemmeno fatto caso..beh rimane il fatto ke all'1 lui non era ancora arrivato, dopo 10 minuti xo sento una piangere, e stava arrivando verso di noi, alzo la testa ed era sua madre ke piangeva come una disperata,è arrivata verso di me correndo,e mi ha abbracciata, io le chiesi cosa fosse successo,lei mi guardò e svenì,solo dopo all'ospedale scoprì ke stefano era morto, lui era tutto per me,è stato il mio migliore amico,e poi il primo ragazzo ke avessi amato davvero, siamo stati insieme 2 anni, è entrato nella mia vita e poi è uscito come se nulla fosse..........
    non procurate questi disagi a genitori o amici,non bevete molto il sabato sera,potrete procurare ferite enormi a persone ke ci tengono davvero a voi....

    un pensiero molto bello....


    ...che quelle faccine idiote hanno rovinato.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero che tutte le persone possano accogliere il consiglio che hai dato....
    sn cose tremende che nn devono accadere.....nn facciamole accadere.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi è preso un nodo alla gola leggendo le tue parole scritte su questa piccola pagina. Mi dispiace..davvero molto..

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: le stragi del sabato sera

    Quote Originariamente inviata da imok


    un pensiero molto bello....


    ...che quelle faccine idiote hanno rovinato.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Basta avere cognizione quando uno è ubriaco tutto qua...io ne ho avuti 2 di amici che conoscevo che sono morti in incidenti ed anche molto tragici...che solo a dirvelo vomitereste ma questo accade anche quando nn si è ubriachi, è normale. CMQ mi dispiace davvero molto.

  11. #10
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto questo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il sabato sera
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 20:04
  2. Gesù, la grappa e le stragi del sabato sera
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:56
  3. la febbre del sabato sera
    Da Tornado MC nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:56
  4. sabato sera in casa
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 13:22