ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

sospesa nel tempo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sospesa nel tempo

    ragazzi vi è mai capitato un periodo in cui dovete decidere su una cosa molto inportante ma non ci riuscite?e così passano i giorni e le settimane e voi sentite ke tutto sta come scivolando via e non riurcite a fermarlo anke se ce la mettette tutta e se correte? ma non riurcite a bloccarlo?
    nel mio caso la cosa ke sta scivolando è la vita, me la sento sfrecciare davanti e io mi trovo come sospesa mentre cerco di prendere una decisione
    è una senzazione strana non so se mi sono spiegata cmq vorrei sapere se vi è mai successo


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sospesa nel tempo

    Quote Originariamente inviata da sweet lady
    ragazzi vi è mai capitato un periodo in cui dovete decidere su una cosa molto inportante ma non ci riuscite?e così passano i giorni e le settimane e voi sentite ke tutto sta come scivolando via e non riurcite a fermarlo anke se ce la mettette tutta e se correte? ma non riurcite a bloccarlo?
    nel mio caso la cosa ke sta scivolando è la vita, me la sento sfrecciare davanti e io mi trovo come sospesa mentre cerco di prendere una decisione
    è una senzazione strana non so se mi sono spiegata cmq vorrei sapere se vi è mai successo

    credo di aver capito cosa vuoi dire, alla tua età è normale che accada, stai crescendo e la tua vita inizia a cambiare, inizi a prendere decisioni anche importanti e questo vuol dire che stai iniziando a maturare...vedrai che passerà tutto =) sono periodi che prima o poi capitano a tutti

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti,succede a tutti...l'importante è saper scegliere bene

  5. #4
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    A volte questo tipo di sensazione non è dovuto all'adolscenza, spesso possono esserci sotto motivi più profondi... dipende dal tipo di decisione che devi prendere, se ti va di essere più precisa probabilmente potremmo aiutarti un pochino di più, non credi...?

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' esattamente come mi sento adesso..

    e bello non è..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi pare si chiamasse adolescenza.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono passata...sono dei momenti angoscianti, vedrai che passeranno

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti del conforto, un pò mi aiuta sapere ke non sono l'unica che pensa ste cose xciò provo a spiegare bene:
    l'anno scorso ho dovuto decidere ke scuola frequentare dopo le medie e ho deciso x l'alberghiero ma gia dal primo giorno mi sono resa conto di aver fatto uno sbaglio enorme mi ci vuole almeno un ora per andare (e di + per tornare)con la classe mi sono trovata malissimo e i proff. nn fanno altro ke dirci ke non abbiamo un futuro e finiremo tutti sotto i ponti. cosi verso metà anno ho cominciato a non reggere + il ritmo anke xke non avevo + una vita sociale (con gli amici delle medie mi sentivo ancora ma non riuscivo mai a vederli e con la nuova classe ho gia detto ke non andavo granke daccordo).quindi non andavo + a scuola, ora ke sono tornata so ke non riusciro mai a recuperare e saro bocciata quindi devo scegliere un altra scuola ma non so quale e ho paura di sbagliare di nuovo.
    in + non posso kiedere aiuto a nessuno xke con i poki amici ke mi sono rimasti non riesco a parlarne e i miei non fanno altro ke dirmi ke sono un fallimento.
    io so di avere tempo fino a luglio x le iscrizioni ma tutto scorre così velocemente ke vorrei il tempo si fermasse con me fino a quando non prendo una decisione(lo so ke è ridicolo anke solo da pensare).
    ieri sera stavo uno skifo, nn riuscivo a dormire e xciò ho scritto qui.

Discussioni simili

  1. Il Tempo
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:03
  2. il tempo
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 1:24
  3. con il tempo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 17:00
  4. ma che tempo fa?
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 14:25
  5. tempo
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 0:49