ke disperazione!!!!!!![]()
![]()
![]()
il sabato sera in casa nn ci posso proprio stare....e purtroppo sts mi tocca!!!
voi solitamente cm lo passate????![]()
ke disperazione!!!!!!![]()
![]()
![]()
il sabato sera in casa nn ci posso proprio stare....e purtroppo sts mi tocca!!!
voi solitamente cm lo passate????![]()
io sn appena tornata...di solito vado a fare una tonda o una pizza 8)
a casa, nn si nota?![]()
quindi nn esci mai il sabato sera?Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
si tranquilla esco di solito il sabato sera....xo sn capace di stare a casa senza fare drammi....ho avuto una settimana a dir poco sfiancante, nn mi reggo in piedi e per tanto sto a casa....ogni tanto, è bello anke passare una serata in famiglia, a guardare un film tutti insieme, oppure uscire coi genitori, andare a mangiare una pizza, e rientrare a casaOriginariamente inviata da mony_89
![]()
anche a me capita d rimanere a casa qlke volta senza farne un drammama sts avevo proprio voglia d uscire!!!!se nn fosse x qst raffreddore!!
sabato prossimo vedrai cm ti divertirai dai.....nel frattempo ti tengono compagnia i fdt ke cm te stass nn sn uscitiOriginariamente inviata da mony_89
![]()
di solito esco....facendo cazzate con gli altri (basta guardare le nostre foto...) e adesso tra un po' esco...
cmq capita anca a mi che certi sabati non esco, e sono veramente brutti! ma stai tranquilla che non saranno tutti così!![]()
speriamo!!!cmq grazie x la compagniaOriginariamente inviata da schrek
![]()
ehehehe vabbè tranquilla...anke io sn qui in casa cn la pioggia battente ke c'è fuorixò su si sta in compagni qui su internet tra una kiakkiera e un'altra
metti su un pò di musica e ti distrai un bel pò
kiss
*I,me,myself*