ke disperazione!!!!!! il sabato sera in casa nn ci posso proprio stare....e purtroppo sts mi tocca!!!
voi solitamente cm lo passate????
ke disperazione!!!!!! il sabato sera in casa nn ci posso proprio stare....e purtroppo sts mi tocca!!!
voi solitamente cm lo passate????
io sn appena tornata...di solito vado a fare una tonda o una pizza 8)
a casa, nn si nota?
quindi nn esci mai il sabato sera?Originariamente inviata da schrek
si tranquilla esco di solito il sabato sera....xo sn capace di stare a casa senza fare drammi....ho avuto una settimana a dir poco sfiancante, nn mi reggo in piedi e per tanto sto a casa....ogni tanto, è bello anke passare una serata in famiglia, a guardare un film tutti insieme, oppure uscire coi genitori, andare a mangiare una pizza, e rientrare a casaOriginariamente inviata da mony_89
anche a me capita d rimanere a casa qlke volta senza farne un dramma ma sts avevo proprio voglia d uscire!!!!se nn fosse x qst raffreddore!!
sabato prossimo vedrai cm ti divertirai dai.....nel frattempo ti tengono compagnia i fdt ke cm te stass nn sn uscitiOriginariamente inviata da mony_89
di solito esco....facendo cazzate con gli altri (basta guardare le nostre foto... ) e adesso tra un po' esco...
cmq capita anca a mi che certi sabati non esco, e sono veramente brutti! ma stai tranquilla che non saranno tutti così!
speriamo!!!cmq grazie x la compagniaOriginariamente inviata da schrek
ehehehe vabbè tranquilla...anke io sn qui in casa cn la pioggia battente ke c'è fuori xò su si sta in compagni qui su internet tra una kiakkiera e un'altra metti su un pò di musica e ti distrai un bel pò kiss
*I,me,myself*