Perchè non uscite?
Perchè non uscite?
1 non ho voglia di uscire tutti i sabati
2 non è che mi piace tanto uscire..preferisco stare a casa degli amici o in oratorio
3 mi avevano invitato a andare al multisala ma non ci vado..mi fa cagare quel posto :smt018
1) capisco...hai una certa etàOriginariamente inviata da winnie
2) capisco bene anche questo...
3) e pure questo...i multisala non piacciono nemmeno a me...perdi il gusto del cinema....con passeggiata in centro, gelatino magari..
ti faccio un monumento. :smt050Originariamente inviata da alchimista
io sto a casa xkè me ne sono uscita prima e il mio paese dp le 9 è deserto
e sabato sera e pure volendo nn c'è un BIP da fare...
al massimo andare al cinema...ma nn mi interessa il regista di matrimoni
ah manco le discoteche ke sn chiuse...e kmq nn ci sarei andata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi hanno chiuso il mio locale preferito e dalle altre parti non c'ho voglia
ma volevo capire...come mai non uscite con amici...che ne so...un locale...a parlare...o se fa un pochino più caldo su una panchina
perkè i miei amici tornano km me alle 9...Originariamente inviata da alchimista
nn so di dove sei tu...io sto in calabria, e mi sembra il 3mondo...nn c'è uno skifo di posto dv andare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dipende dalle proposte.e dato che io ho i gusti un po' difficili..Originariamente inviata da alchimista
nord-est.
Anche qui ci sono dei locali molto miserevoli...(togliendo le discoteche che non sopporto sia come musica che come tipo di persone): ci sono pub, discobar... ma è tutto così a gruppetti....non socializzi facilmente con persone nuove.. (e ho trovato un gruppetto di amici da poco ). Mi piacerebbe organizzare anche qualcosa in casa...o dell'uno o dell'altro...visto che anche uscendo i gruppi rimangono chiusi..