Perchè non uscite?
Visualizzazione stampabile
Perchè non uscite?
1 non ho voglia di uscire tutti i sabati
2 non è che mi piace tanto uscire..preferisco stare a casa degli amici o in oratorio :P
3 mi avevano invitato a andare al multisala ma non ci vado..mi fa cagare quel posto :smt018
1) capisco...hai una certa età ;)Quote:
Originariamente inviata da winnie
2) capisco bene anche questo...
3) e pure questo...i multisala non piacciono nemmeno a me...perdi il gusto del cinema....con passeggiata in centro, gelatino magari.. :)
ti faccio un monumento. :smt050Quote:
Originariamente inviata da alchimista
io sto a casa xkè me ne sono uscita prima e il mio paese dp le 9 è deserto :(
e sabato sera e pure volendo nn c'è un BIP da fare...
al massimo andare al cinema...ma nn mi interessa il regista di matrimoni :(
ah manco le discoteche ke sn chiuse...e kmq nn ci sarei andata
mi hanno chiuso il mio locale preferito :cry: e dalle altre parti non c'ho voglia
ma volevo capire...come mai non uscite con amici...che ne so...un locale...a parlare...o se fa un pochino più caldo su una panchina :)
perkè i miei amici tornano km me alle 9...Quote:
nn so di dove sei tu...io sto in calabria, e mi sembra il 3mondo...nn c'è uno skifo di posto dv andare :(
dipende dalle proposte.e dato che io ho i gusti un po' difficili.. :)Quote:
nord-est.
Anche qui ci sono dei locali molto miserevoli...(togliendo le discoteche che non sopporto sia come musica che come tipo di persone): ci sono pub, discobar... ma è tutto così a gruppetti....non socializzi facilmente con persone nuove.. (e ho trovato un gruppetto di amici da poco :)). Mi piacerebbe organizzare anche qualcosa in casa...o dell'uno o dell'altro...visto che anche uscendo i gruppi rimangono chiusi..