quando i tuoi genitori ti vietano di uscire hai una voglia di uscire impressionante.
Quando puoi uscire quando vuoi inizi a sbattertene, di conseguenza se un sabato non ho voglia di uscire non ne faccio una tragedia e sto a casa
quando i tuoi genitori ti vietano di uscire hai una voglia di uscire impressionante.
Quando puoi uscire quando vuoi inizi a sbattertene, di conseguenza se un sabato non ho voglia di uscire non ne faccio una tragedia e sto a casa
ieri sono stato in casa... è da 3-4 settimane che il sabato non esco, semplicemente perchè non mi va... non mi diverto.. non mi va di uscire e stare con certe persone... ma non ne faccioun dramma. Anzi, visto che mi diverto di più, ne sono anche feliceOriginariamente inviata da mony_89
almeno non ti fa male la testa
ank'io se nn ho voglia d uscire (raramente) sto a casa...ma ieri avevo voglia ma stavo malissimo!!
mi riscatto sab prossimo!
Straquoto... dopo 2 weekend in cui praticamente non ho messo naso fuori di casa senza drammi, questo sabatto sono tornata alle 8,30 di mattina.Originariamente inviata da Sally
nemmeno io sabato sono uscito o meglio, sono uscito ma per andare a piacenza a giocare a basket!!!! Spero di avere sabato libero la prossima settimana.....
non mi piace uscire il sabato sera.
una volta tanto ok..ma già 2 votle al mese mi dà sui nervi