Le altre puntate nelle pagine successive.
SCROFGIRL
1 A Puntata
Era un normale giornata a Zozzo Town, in una piccola casa di periferia,si distingueva dalle altre per il suo “tema” del muro a mortadella.
In particolare,ci interessa una stanza di quella casa, la stanza di Caterina Salame, una piccola (si fa per dire) ragazza che aveva 12 anni,e frequentava la scuola Giuseppe Calzini, una fra le più grandi.
Ma ora torniamo a noi, erano le 8:04 e Caterina dormiva ancora,dopo la lunga notte che aveva passato svuotando il frigo. Era un giorno importante,era il giorno della gita scolastica.
- Caterina!!! Alzati o farai tardi a prendere la gru-bus (l’autobus rinforzato), è tardi,svegliati- disse Berta Mortadella,la madre di Caterina.
- Ora mi alzo,ora mi alzo!!!- disse con la vociona, Caterina.
Intanto la madre gli preparava il suo zaino per la gita,lo riempiva di panini alla nutella, 3 bottigliette di acqua, Un filoncino di pane, una confezione di Kinder Tronky.
Finalmente Caterina si alzò,era un po’ frastornata, aveva fatto indigestione a causa del panino alla mortadella che si era fatto la notte stessa. Come al solito si infilò la maglia ( xxl) e i pantaloni, poi le scarpe da ginnastica. E come al solito non si lavò per niente,lei odiava lavarsi e odiava il pulito,infatti la sua camera sembrava un vero e proprio porcile,le pareti erano tappezzate di poster del cantante Lorenzo Porcotti, ed migliaia di immagini di salumi.
Scese dalle scale (avevano una mansarda), si sedette sulla sedia rinforzata, e iniziò a fare colazione ( 6 fette di pane e nutella, due tazze di cereali, 3 cornetti),e dopo di chè prese lo zaino e se ne andò senza salutare(come al solito), uscita di casa,aspettava il gru- bus nella loro aiuola, che era una specie di deserto,perché i fiori erano tutti appassiti per strani gas soporiferi ( se avete capito).
Finalmente arrivò il gru-bus e subito ci si infilò dentro,e si sedette alle solite tre sedie dell’ultima fila.
Arrivata a scuola, incominciò subito a parlare ai suoi amici,o meglio a menarli (i maschi) poi suonata la campanella,fu al prima della fila,raggiungendo il portone della scuola con spintoni e gas soporiferi.
Entrata in classe si sedette sulla sua solita sedia,al secondo banco della prima fila. Subito entrò la professoressa E.T. (eternamente t***a), che subito iniziò a sbraitare contro gli alunni. Ma finalmente arrivarono le 9.OO, era ora di salire sul pullman per andare in gita.
Come al solito Caterina si sedette insieme alla sua amica Antonella Argenteria,un'altra sua simile ( di peso). Dopo una mezz’oretta arrivarono al posto della gita,e dopo che scesero dal pullman si misero in gruppo,e un omone grosso stile campagnolo,con un cappello di paglia.
-Allora, buongiorno, benvenuti alla “ Maial Industries”,qui i maiali vengono nutriti,curati e ammazzati,ah,ah,ah.- disse infine ridendo l’uomo.
Dopo che finirono il terribile giro della industria la professoressa E.T. ( eternamente *****), disse:” Allora,ora stupidi animaletti (riferendosi agli alunni) con le gambe,potrete fare un giro libero per questa catapecchia,ci incontreremo nel pullman alle 12:30, avete capito????- così disse con una faccia imbronciata e annoiata.
Subito Caterina e Antonella si precipitarono agli allevamenti all’aperto di animali,Caterina si avvicinò ad una scrofa quando……
….continua
Cosa succederà??? Cosa accadrà alla nostra protagonista??? Tutto nella prossima puntata
Creato da Canalfeder
Che ne dite?? appuntamento alla prossima puntata!!!