ANDRE88 non si vede. SPeriamo che viene in tempo,sta arrivando la seconda parte!!!!
Sì,mi è piaciuta
No,non mi è piaciuta tanto
Si,mi piace,e la seconda puntata quando arriva???
ANDRE88 non si vede. SPeriamo che viene in tempo,sta arrivando la seconda parte!!!!
Caspita è davvero bella.
Bravo, non cedo l'ora di legger la terza parte seconda puntata.
Complimenti
Ella si chiuse dentro la sua camera, e si mise su internet,a chattare con Antonella.
Ad un tratto Caterina sente un urlo, si affacciò alla finestra, vide una signora e un passeggino che scendeva lungo una discesa ripida,dove passavo molte auto.
All’improvviso, ------Caterina si sente ribollire gli occhi, infatti dai suoi stessi occhi uscì…uscì….uscì un raggio che andò a colpire le quattro ruote del passeggio; il passeggino si fermò all’improvviso,le ruote erano bloccate da uno strato i muffa che le ricopriva. La mamma del bambino corse subito a prendere il passeggino, mentre Caterina si tolse subito dalla finestra e si sedette sul letto, pensava fra sé e sé: “Ma sono stata io a fare tutto quello??? Ma no! Sarà stato un caso,una coincidenza,però ora che ci penso anche dal tabbacchino….”
Caterina ci dormì sopra per tutta la notte. Cosa le stava succedendo? Cosa la stava cambiano???
La mattina dopo si alzò fresca e riposata,ormai aveva fatto dell’accaduto un lontano pensiero,ed era pronta ad ingozzarsi di cornetti al cioccolato. Arrivata a scuola come ogni giorno, si diresse verso Antonella Argenteria,per chiacchierare semplicemente. Antonella era dietro il muretto delle scale per entrare nella scuola,e Caterina la raggiunse, tutto era normale, ma quando lei girò lo sguardo verso una macchina splendente che stava appena passando per la strada,sentì di nuovo uno strano bruciore agli occhi, il vetro dell’auto si riempì si muffa e fango.
Poi ,presa dal panico,girò lo sguardo su un professore, e PUNF! La giacca di costui diventò un vero e proprio museo di macchie. Caterina non sapeva più cosa fare,quando Antonella gli toccò la spalla, ella si girò bruscamente,ancora molto spaventata; Antonella la guardò strano e poi gli disse: - Caterina stai bene??? Sembra che hai visto una saponetta gigante scendere dal cielo!!! Hai visto che strano,quell’orribile macchina lucida si è sporcata all’improvviso,chiunque sia stato a sporcarla, ha prevenuto una multa all’autista.- E già,infatti a Zozzotown era vitatissimo uscire con auto lucide,con capelli puliti,ed era illegale il trasporto e la vendita di sapone (se non quello aromatizzato al gorgonzola, alla muffa…) ed erano vietati tutti i prodotti che faceva della persona una persona pulita,se non quelli speciali, fabbricati dal comune.
Caterina non disse nulla; se Antonella non si era accorta di nulla non se ne sarebbero accorti gli altri. Ma si sbagliava.
Creato da Canalfeder
Non perdetevi la prossima puntata!!!!
.... -.- Due al giorno NO!
inquinamento di topic
la seconda parte la potrete leggere quì! Sempre nel forum! http://forum.fuoriditesta.it/off-top...nda-parte.html
e questo che la "storia" è gia confusa di per se !
Bwahahah...spettacolo Canal...sei fantastico!!!
Andre...
ma scrivete romanzi....