ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

La mia storia...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia storia...

    .. Salve a tutti, ragazzi!
    Ho scoperto da poco questo sito e quindi questo forum e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.. Tant'è che ho deciso addirittura di scrivervi..
    Alcuni personaggi tra voi hanno un umorismo eccezionale.. Chissà quante battutine verranno fatte anche a me.. Magari mi direte che non ve ne frega un ciufolo della mia vita..
    Sono una studentessa di medicina e lo studio mi impegna praticamente giornate intere.. Se avessi più tempo passerei ore e ore su internet.. Anyway, dopo quest'iniziale presentazione, precediamo..
    Dunque.. Sono fidanzata da quasi sei anni con un ragazzo meraviglioso.. Purtroppo la nostra storia è sempre stata ostacolata dai miei genitori, che per me avrebbero preferito un ragazzo che fosse più somigliante al classico "figlio di papà".. Invece il mio ragazzo è abbastanza un "alternativo".. (Dio quanto odio gli stereotipi...); capelli lunghi, viso perennemente imbronciato, aria da rocker maledetto.. Tutto questo è perfettamente in linea col mio modo di pensare e di vedere le cose, nonostante io mi reputi una brava ragazza, continuando con gli stereotipi..
    Dunque, nonostante l'avversione dei miei, la nostra storia, seppur tra frequenti alti e bassi, continua.. La nostra vita sessuale è iniziata dopo tre anni e due mesi che stavamo insieme.. Io mi sono sempre reputata la classica "passiva", quella che lasciava fare tutto a lui, insomma.. Anche se da un annetto a questa parte le cose sono cambiate.. Mi capita di prendere l'iniziativa talvolta e anche di collaborare molto più attivamente..