Salve ragazzi ,è la mia prima volta qui e vorrei avere le vs risposte in base alle vs esperienze avute(specie le ragazze).Allora iniziamo:Non so se definirlo un problema ma molte volte specie ai primissimi rapporti con una nuova partner,mi crea imbarazzo.Da quanto da me letto e da quanto detto dalle mie partner ho una eiaculazione enorme.Mi spiego:Ho letto che la media(in capacità) di una "spruzzata" è intorno a 1,5/2 ml.Beh vi assicuro che alcune volte è almeno 10 volte di più...sembra interminabile.Premetto che ciò non è dovuto da astinenza,mi viene sempre anche se l ho fatto la sera prima.Alcune ragazze quando ho fatto sesso orale per la prima volta con loro sono rimaste attonite(anche se compiaciute).Ora sto con una ragazza alla quale piace ingoiarlo perche come "spruzzo...viene ".Sapete dirmi s può sre nocivo.Mi rivolgo specie alle ragazze vi è mai capitato di vedere una cosa simile?Anche se credo che se non si vede non si possa spiegare a parole spero che qlcn mi delucidi a riguardo.Ripeto spero che non sia un problema fisico,x me lo è le prime volte ...ma d'imbarazzo anche se la maggior parte che "assistono" alla mia eruzione si eccitano a tal punto da volersi far "coprire" nei punti più svariati del corpo.
Spero di nn aver annoiato nessuno e soprattutto spero di ricevere vs esperienze.
UN SALUTONE ................ALLA PROSSIMA ALEX: