Ma poi se dici che ti procura imbarazzo perchè lo millanti addirittura nel nick? Se ti procurasse realmente imbarazzo cercheresti un modo meno d'impatto per presentarti no?![]()
Ma poi se dici che ti procura imbarazzo perchè lo millanti addirittura nel nick? Se ti procurasse realmente imbarazzo cercheresti un modo meno d'impatto per presentarti no?![]()
simpatico che sei!!!!!
no va beh se vuoi sapere se ho avuto esperienze simili no
se ritieni sia un problema, ti fa sentire a disagio o sei preoccupato fai 1 visitina all'andrologo...
Originariamente inviata da Antares7
cmq a me farebbe schifo se un ragazzo mi spruzzasse tutto quel coso schifoso e appiccicoso addosso altro che veni, al massimo mi fa veni da vomita! scusa la franchezza nn sto dubitando che a qualcuna potrebbe piacere. Visitina dall andrologo no?Originariamente inviata da gattolo
mi sembri uno ke ha poco occhio....15/20 ml sono mezza lattina di coca cola!Originariamente inviata da FUORIUSCITA SUPER
non è un problema, scherzaci su con le tue partner se ti crea imbarazzo.
Azz...dici ke per te è imbarazzante....e poi ti metti il nick FUORIUSCITA SUPER![]()
Complimenti...![]()
non per fare il precisino ma a dire il vero ha scritto 1,5 / 2 ml quindi sono praticamente 2 goccie... forse voleva scrivre 15/20 ml che sono la decima parte di 15 cl ovvero la metà di una lattina di coca cola (ke è da 33 cl non 33 ml!!!)...Originariamente inviata da =DaDa=
![]()
Visto che questo è l'unico post che hai inserito in questo forum desumo che:
- le tue attitudini da verniciatore non ti dispiacciano poi molto
- ti sei fatto una pubblicità interessante
- probabilmente ti sei fatto anche altro, di interessante, attendendo le risposte
detto questo sinceramente non capisco dove sia il problema, se non quello di munirsi di un ombrello.
Bel topic...![]()
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()