Ma poi se dici che ti procura imbarazzo perchè lo millanti addirittura nel nick? Se ti procurasse realmente imbarazzo cercheresti un modo meno d'impatto per presentarti no?
Ma poi se dici che ti procura imbarazzo perchè lo millanti addirittura nel nick? Se ti procurasse realmente imbarazzo cercheresti un modo meno d'impatto per presentarti no?
simpatico che sei!!!!!
no va beh se vuoi sapere se ho avuto esperienze simili no
se ritieni sia un problema, ti fa sentire a disagio o sei preoccupato fai 1 visitina all'andrologo...
Originariamente inviata da Antares7
cmq a me farebbe schifo se un ragazzo mi spruzzasse tutto quel coso schifoso e appiccicoso addosso altro che veni, al massimo mi fa veni da vomita! scusa la franchezza nn sto dubitando che a qualcuna potrebbe piacere. Visitina dall andrologo no?Originariamente inviata da gattolo
mi sembri uno ke ha poco occhio....15/20 ml sono mezza lattina di coca cola!Originariamente inviata da FUORIUSCITA SUPER
non è un problema, scherzaci su con le tue partner se ti crea imbarazzo.
Azz...dici ke per te è imbarazzante....e poi ti metti il nick FUORIUSCITA SUPER
Complimenti...
non per fare il precisino ma a dire il vero ha scritto 1,5 / 2 ml quindi sono praticamente 2 goccie... forse voleva scrivre 15/20 ml che sono la decima parte di 15 cl ovvero la metà di una lattina di coca cola (ke è da 33 cl non 33 ml!!!)...Originariamente inviata da =DaDa=
Visto che questo è l'unico post che hai inserito in questo forum desumo che:
- le tue attitudini da verniciatore non ti dispiacciano poi molto
- ti sei fatto una pubblicità interessante
- probabilmente ti sei fatto anche altro, di interessante, attendendo le risposte
detto questo sinceramente non capisco dove sia il problema, se non quello di munirsi di un ombrello.
Bel topic...
Originariamente inviata da imok