no nn l'ho provato xkè mi fa skifo i sesso orale... e poi io sn fidanzata e nn cn FUORIUSCITAOriginariamente inviata da Ovij
no nn l'ho provato xkè mi fa skifo i sesso orale... e poi io sn fidanzata e nn cn FUORIUSCITAOriginariamente inviata da Ovij
Originariamente inviata da imok
ma ke cretinata.....Originariamente inviata da monty
aggiungerei k lo spema x le ragazze usato cm crema x il corpo è 1 perfetto dopo sole... [k skifo]Originariamente inviata da Saiph
Chi si loda si imbroda! ..... come dicevano i vecchi!!! In effetti cosa speri che tutte le ragazze corrano qui a scrivere: "dimmi di dove 6, dammi il tuo indirizzo, magari....
Anche io sono daccordo con quelli che hanno risposto che se per te è davvero un problema imbarazzante, vai dall'andrologo oppure chiedi aiuto a "Federica" prima di uscire con una donna!
Anni fà girava una storia di una ragazza che, festeggiando il suo compleanno in discoteca, si era chiusa nel bagno degli uomini a fare "servizietti" con la bocca ad un bel pò di ragazzi.....
quando l'hanno portata in ospedale, a causa di un malore, le hanno fatto la lavanda gastrica e si diceva che aveva ingerito 33cl di sperma circa (una lattina di coca-cola, tanto per capirci). Ma da quello che dicevano, l'aveva raccimolato da diverse persone....
Se tu da solo riesci a riempirne metà.... Ma lo haiu raccolto per affermarlo? Su che base dici che gli altri ne "eruttano" meno di te? Hai mai assistito ad un altra "eruzione" di qualche altro uomo??
Invidia? Nemmeno un pò... Sono padre di 3 figli di cui 2 gemelli... direi che le mie eruzioni sono state più che sufficienti!!! Ciao!