Visualizzazione stampabile
-
La mia storia...
.. Salve a tutti, ragazzi!
Ho scoperto da poco questo sito e quindi questo forum e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.. Tant'è che ho deciso addirittura di scrivervi.. :)
Alcuni personaggi tra voi hanno un umorismo eccezionale.. Chissà quante battutine verranno fatte anche a me.. Magari mi direte che non ve ne frega un ciufolo della mia vita.. :lol:
Sono una studentessa di medicina e lo studio mi impegna praticamente giornate intere.. Se avessi più tempo passerei ore e ore su internet.. Anyway, dopo quest'iniziale presentazione, precediamo..
Dunque.. Sono fidanzata da quasi sei anni con un ragazzo meraviglioso.. Purtroppo la nostra storia è sempre stata ostacolata dai miei genitori, che per me avrebbero preferito un ragazzo che fosse più somigliante al classico "figlio di papà".. Invece il mio ragazzo è abbastanza un "alternativo".. (Dio quanto odio gli stereotipi...); capelli lunghi, viso perennemente imbronciato, aria da rocker maledetto.. Tutto questo è perfettamente in linea col mio modo di pensare e di vedere le cose, nonostante io mi reputi una brava ragazza, continuando con gli stereotipi..
Dunque, nonostante l'avversione dei miei, la nostra storia, seppur tra frequenti alti e bassi, continua.. La nostra vita sessuale è iniziata dopo tre anni e due mesi che stavamo insieme.. Io mi sono sempre reputata la classica "passiva", quella che lasciava fare tutto a lui, insomma.. Anche se da un annetto a questa parte le cose sono cambiate.. Mi capita di prendere l'iniziativa talvolta e anche di collaborare molto più attivamente.. :nice:
Lui soffre di una forma non lieve di anemia (è microcitemico).. Fino a qualche mese fa la cosa non gli aveva mai dato troppo fastidio.. Ora invece è purtroppo costretto a periodici controlli e il suo caso clinico è abbastanza "sotto controllo"..
nell'intimità, da un pò di giorni a questa parte ha un problema.. Mi spiego.. Riesce ad eccitarsi e ad avere una normale erezione, ma al momento cult la perde quasi completamente.. Non gli era mai successo.. Inizialmente ho pensato potesse essere il preservativo.. L'abbiamo sempre usato, ma da qualche mese a questa parte abbiamo preso a farlo senza.. Io purtroppo non posso prendere la pillola perchè ho qualche acciacco di salute anch'io e me l'hanno fortemente sconsigliata..
E' in crisi per la malattia e crede che questi problemi che sta avendo ultimamente siano dovuti ad essa.. Cosa che sinceramente non credo.. Forse è più un fattore psicologico.. Voi che dite?!?
Beh, che dire, grazie per avermi letta..
Spero di non essere stata troppo noiosa...
-
può anke darsi...magari ha dei problemi,ke nn conosci,ke lo rendono "diverso"
cmq secondo me,nn lo vedo un problema psichico... ;)
-
.. beh, se non è un problema psicologico è un problema fisico.. Il che sarebbe anche più grave.. Insomma, visti già i problemi di salute che ha, un fratelluzzo malconcio è l'ultima cosa che gli serve... :(
-
forse può essere un po' sotto stress per la sua malattia ed i continui controlli..magari è un po' preoccupato... prova a stargli vicino e farlo sentire a suo agio...magari ha paura che possa succedere qualcosa e si "blocca"...non so, prova a parlarci^^
in bocca al lupo
-
Re: La mia storia...
Io credo ke sia più qualcosa di psicologico ke fisico, magari potreste andare anke ad un consultorio...sarà dovuto dal fatto del troppo stress accumulato per le sue visite e la sua piccola malattia come ha detto Cup.
-
Re: La mia storia...
Io credo ke sia più qualcosa di psicologico ke fisico, magari potreste andare anke ad un consultorio...sarà dovuto dal fatto del troppo stress accumulato per le sue visite e la sua piccola malattia come hai detto tu.
-
non sono un medico e non conosco bene l anemia xò penso che se lui riesce ad avere un erezione probabilmente il suo problema è più di natura psicologica.. il mio consiglio è di stargli vicino e magari di rivolgevi ad un andrologo.
facci sapere... e in bocca al lupo
-
digli di andare da un andrologo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
forse può essere un po' sotto stress per la sua malattia ed i continui controlli..magari è un po' preoccupato... prova a stargli vicino e farlo sentire a suo agio...magari ha paura che possa succedere qualcosa e si "blocca"...non so, prova a parlarci^^
in bocca al lupo