Sì,mi è piaciuta
No,non mi è piaciuta tanto
Si,mi piace,e la seconda puntata quando arriva???
Ne uscirà un Best Seller, vai avanti così
Presto la terza puntata, e a tutti quelli che non piace e scrivono commenti "bastardi" non la leggessero più!!!!
Spero di postare la terza puntata oggi pomeriggio, Andre88 non essere ansioso!!!!
Quoto chi ha detto del Best Seller, lo penso anch'io.
Vai avanti così che sei trooooppo bravo!!
Per chi non ha letto la prima puntata: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...1-puntata.html
Per chi non ha letto la seconda puntata: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...puntata.html3a Puntata
Rivelazioni -1 parte
Nella precedente puntata: Caterina Salame,ingoia il muco di un maiale,in gita alla ” Maial
Industries”. Il pomeriggio esce con la sua migliore amica Antonella Argenteria, entrano nel loro solito tabacchino per comperare delle caramelle; qundo all’improvviso entra un uomo gigante con una…
Un uomo gigantesco entra nella tabaccheria con una…..con una……con una pistola.
-Mani in alto,questa è una rapina!- disse l’uomo minaccioso contro il tabaccaio. Caterina e Antonella indietreggiarono fino alle sedie per giocare i numeri al lotto. Il tabaccaio, in fretta e in furia preso dal panico,prese il poggia resto i plastica e lo scaraventò contro la faccia dell’uomo, in quei istanti il rapinatore caricò la pistola, Caterina sentì subito il CRICK della pistola, e ad un certo punto prima che l’uomo premesse il grilletto, Caterina emanò un gas (scorreggia), in due secondi il rapinatore e il tabaccaio era svenuti a terra.
Antonella guardò impressionata la scena,gli venne anche da sorridere.
- Sarà meglio chiamare la polizia, adesso, sperando che non farai svenire anche quella!- disse Antonella rivolgendosi a Caterina in modo sarcastico. Le due uscirono dal tabacchino e si diressero verso un telefono pubblico,e chiamarono la polizia.
Le due ragazze tornarono alle proprie case,raccontando ai genitori l’accaduto,come se fossero state in un film. Caterina non disse però che era stata lei a far svenire il rapinatore,salvando la vita al tabaccaio. Ella si chiuse dentro la sua camera, e si mise su internet,a chattare con Antonella.
Ad un tratto Caterina sente un urlo, si affacciò alla finestra, vide una signora e un passeggino che scendeva lungo una discesa ripida,dove passavo molte auto.
All’improvviso, Caterina si sente ribollire gli occhi, infatti dai suoi stessi occhi uscì…uscì….
Continua…..
Nella prossima puntata: Cosa uscirà dagli occhi di Caterina? Come finirà o meglio dove finirà il passeggino con dentro il bambino??? Tutto nella seconda parte della puntata!!!
Creato da Canalfeder!
Presto la seconda parte!