Sì,mi è piaciuta
No,non mi è piaciuta tanto
Si,mi piace,e la seconda puntata quando arriva???
Caro Andre sappi che non ti lascerò facilmente leggere x primo il Continuo di questa Storia Mozzafiato....è dalle 6di stamattina che sono davanti al pc e continuo ad aggiornare la pag di Off Topic....
mi disp ma la Prima lettura sarà mia....
Nulla in contrario Spero???
io esco, mandatemi un sms quando quel cogli...ehm...genio di Anal tizio posta le sue stronzat...ehm...storione.
Per chi non ha letto la prima puntata: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...1-puntata.html
2a Puntata
Il mistero
Nella precedente puntata: Caterina Salame è pronta per la gita scolastica alla “Maial Industries”, e quando la professoressa E.T (eternamente *****) lascia un giro libero per l’industria agli alunni,Caterina va nell’allevamento all’aperto con la sua amica Antonella e…..
…. Caterina si avvicinò ad una scrofa quando…quando…. –ETCIù!- la scrofa fece uno starnuto e il muco andò a finire nella bocca di Caterina (perché non la chiude mai,sta sempre a dire porcate), in quel momento lentissimo,Caterina ingoiò il muco prima che se ne accorgesse. In quei 3 secondi,Caterina Salame caddè per terra,svenuta.
- Caterina,Caterina,svegliati,presto! Caterina…- gli urlava Antonella Argenteria,la sua migliore amica, in quel momento Caterina aprì a mal appena gli occhi e Antonella gli disse di nuovo:
- Caterina,cosa ti è successo?? Perché sei svenuta???- disse preoccupata, e Caterina gli disse come se stava sul letto di morte: - Ho avuto in calo di zuccheri,HO FAME!!!!!- è lì Antonella si mise a ridere.
Erano ormai le 12:30, era ora di tornare al gru-bus. I ragazzi tornarono alle proprie case tutti contenti, e Caterina appena entrò sullo soglia di casa sua,lanciò per terra lo zaino e la giacca,e corse subito a sedersi,afferrò il piatto di pasta e Fagioli, e se li mangiò senza fare complimenti. La mamma la guardava impressionata,non aveva mai visto nessuno mangiare così in fretta,aveva finito la seconda porzione nel tempo di 34 secondi.
Dopo essersi saziata la ragazza si chiude in camera sua,(voi starete pensando per fare i compiti invece…) e si mise a vedere la televisione,quei programmi di cucina che lei amava tanto,e che le ricordavano quanto fosse bello mangiare. Erano ormai le 18.00,e Caterina si era data appuntamento con Antonella in Piazza Porchiscito,e come ogni volta che usciva con Antonella, andarono nello stesso tabacchino di ogni giorno, a comprarsi le caramelle.
Ma ad un certo punto, Un uomo gigantesco entra nella tabaccheria con una…..con una……
Continua…..
Nella prossima puntata: cosa sarà la cosa tanto terrificante che l’uomo ha portato nella tabaccheria??? Cosa succederà??? Tutto nella prossima puntata!!!
Creato da Canalfeder!!
Su Italia 1 stanno trasmettendo Crossroad,il film di Britney Spears.
a paragone con la tua storia sembra un film di Spielberg o Fellini.
Per piacere. Per il bene della razza umana, eliminatelo.
Bellissima *_*...a quando la terza???
Cmq jeco