ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vi piace la storia???

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì,mi è piaciuta

    4 17.39%
  • No,non mi è piaciuta tanto

    13 56.52%
  • Si,mi piace,e la seconda puntata quando arriva???

    6 26.09%
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 118

La storia si Scrofgirl

  1. #11
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    ????Dai leggi che è divertente,comunque siamo seri,che ne pensate della storia???
    La tua storia fa cagare, ora sinceramente.....ma tu quanti anni hai?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi si è suicidato il piccì.

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    ok,ok ho capito, me fate piagnè!!!!!!
    non sò nemmeno io che ***** mi è venuto oggi!

  5. #14
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e poi ad essere onesti dovresti mettere anche l'opzione nel sondaggio "non mi piace per niente"
    No dovrebbe mettere la risposta: "questa storia fa cagare. Davvero molto. Premi QUI per abbattere Analfeder" (ops Canalfeder).

    Spero che tu abbia 12 anni....lo spero per te ovvio.
    Anche se, non posso mentire, leggere le risposte BASITE degli altri utenti è un vero spasso!

  6. #15
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    effettivamente il sondaggio non rispecchia la maggioranza temo.

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    vuoi un consiglio...nn mettere nome e cognome...

  8. #17
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    SCROFGIRL
    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    1 A Puntata

    Era un normale giornata a Zozzo Town, in una piccola casa di periferia,si distingueva dalle altre per il suo “tema” del muro a mortadella.
    In particolare,ci interessa una stanza di quella casa, la stanza di Caterina Salame, una piccola (si fa per dire) ragazza che aveva 12 anni,e frequentava la scuola Giuseppe Calzini, una fra le più grandi.
    Ma ora torniamo a noi, erano le 8:04 e Caterina dormiva ancora,dopo la lunga notte che aveva passato svuotando il frigo. Era un giorno importante,era il giorno della gita scolastica.
    - Caterina!!! Alzati o farai tardi a prendere la gru-bus (l’autobus rinforzato), è tardi,svegliati- disse Berta Mortadella,la madre di Caterina.
    - Ora mi alzo,ora mi alzo!!!- disse con la vociona, Caterina.
    Intanto la madre gli preparava il suo zaino per la gita,lo riempiva di panini alla nutella, 3 bottigliette di acqua, Un filoncino di pane, una confezione di Kinder Tronky.
    Finalmente Caterina si alzò,era un po’ frastornata, aveva fatto indigestione a causa del panino alla mortadella che si era fatto la notte stessa. Come al solito si infilò la maglia ( xxl) e i pantaloni, poi le scarpe da ginnastica. E come al solito non si lavò per niente,lei odiava lavarsi e odiava il pulito,infatti la sua camera sembrava un vero e proprio porcile,le pareti erano tappezzate di poster del cantante Lorenzo Porcotti, ed migliaia di immagini di salumi.
    Scese dalle scale (avevano una mansarda), si sedette sulla sedia rinforzata, e iniziò a fare colazione ( 6 fette di pane e nutella, due tazze di cereali, 3 cornetti),e dopo di chè prese lo zaino e se ne andò senza salutare(come al solito), uscita di casa,aspettava il gru- bus nella loro aiuola, che era una specie di deserto,perché i fiori erano tutti appassiti per strani gas soporiferi ( se avete capito).
    Finalmente arrivò il gru-bus e subito ci si infilò dentro,e si sedette alle solite tre sedie dell’ultima fila.
    Arrivata a scuola, incominciò subito a parlare ai suoi amici,o meglio a menarli (i maschi) poi suonata la campanella,fu al prima della fila,raggiungendo il portone della scuola con spintoni e gas soporiferi.
    Entrata in classe si sedette sulla sua solita sedia,al secondo banco della prima fila. Subito entrò la professoressa E.T. (eternamente t***a), che subito iniziò a sbraitare contro gli alunni. Ma finalmente arrivarono le 9.OO, era ora di salire sul pullman per andare in gita.
    Come al solito Caterina si sedette insieme alla sua amica Antonella Argenteria,un'altra sua simile ( di peso). Dopo una mezz’oretta arrivarono al posto della gita,e dopo che scesero dal pullman si misero in gruppo,e un omone grosso stile campagnolo,con un cappello di paglia.
    -Allora, buongiorno, benvenuti alla “ Maial Industries”,qui i maiali vengono nutriti,curati e ammazzati,ah,ah,ah.- disse infine ridendo l’uomo.
    Dopo che finirono il terribile giro della industria la professoressa E.T. ( eternamente *****), disse:” Allora,ora stupidi animaletti (riferendosi agli alunni) con le gambe,potrete fare un giro libero per questa catapecchia,ci incontreremo nel pullman alle 12:30, avete capito????- così disse con una faccia imbronciata e annoiata.
    Subito Caterina e Antonella si precipitarono agli allevamenti all’aperto di animali,Caterina si avvicinò ad una scrofa quando……

    ….continua
    Cosa succederà??? Cosa accadrà alla nostra protagonista??? Tutto nella prossima puntata


    Creato da Fato Federico(Canalfeder)


    Premetto di dire che è una cazzata questa storia che svilluperò,ed è ispirata ai miei amici si scuola,spero vi piaccia,no comment brutti!!!

    Che ne dite?? appuntamento alla prossima puntata!!!



    se t'ispiri ad un' "amica" anche per la protagonista, sei schifoso. non scherzo.

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora di leggere la seconda e ultima puntata....

  10. #19
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    2° puntata! 2° puntata! 2°puntata!

  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    ahahahh....

    BellaMMerda....diventarai di sicuro uno scrittore di Sulcesso....

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia storia...
    Da Elisewin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 22:25
  2. la mia storia
    Da seena87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:51
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  4. storia mia..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:49