ti rigiro le domande...
Gem Boy o Elio e le storie tese?
Masini o Pausini?
ska-p o meganoidi?
Renga o Meneguzzi?
pop rock ska o techno?
Metallica o Iron Maiden?
ti rigiro le domande...
Gem Boy o Elio e le storie tese?
Masini o Pausini?
ska-p o meganoidi?
Renga o Meneguzzi?
pop rock ska o techno?
Metallica o Iron Maiden?
Non si sa come ma ti trovi nel bel mezzo di un concerto di Meneguzzi, le uscite sono serrate, i bagni sono occupati e c'è una fila chilometrica di gente ke deve vomitare dopo aver sentito certe oscenità, cosa fai:
a) cerchi di concentrare il tuo cervello non sulla musica ma sull'uomo ke è Meneguzzi, ti accorgi ke in fondo è carino, nonostante sia gay
b) tiri fuori la Sig Hauer che nn si sa come avevi nella tasca della giacca e, diventi eroina nazionale colpendo mortalmente il cantante
c) diventi pusher e ti accorgi ke un concerto è un ottimo momento per vendere la tua merce...
la stagione che preferisci?
C'è un profumo che non dimenticherai mai?
Sai qualcosa di Bonsai? (lo chiedo perchè vorrei imparare a farli )
Che bella domanda... LO SPERO PROPRIO!Originariamente inviata da claudia-bionda
Originariamente inviata da Kim
Mi reinvento pusher, ma mi fumo tutto ciò che ho da sola, in preda alle allucinazioni mi innamoro di un tamarretto e ci limono x un ora, quando mi rendo conto di ciò che sto facendo gli lego il Sig Hauer al collo e lancio lui e il libro sul palco urlando MENEGUZZI TI AMOOOOOOOOOO!!!! Perdendo così qualunque possibilità di diventare eroina nazionale!Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da killuminato
un utente che stimi
un'altro utente che stimi
un utente che ti sta sui maroni
un bacio a...
Originariamente inviata da imok
quando hai cominciato a sbucciarti le banane (frutto) da sola?
Non ho ancora cominciato... la frutta, o me la sbuccia la mamma o non la mangio...Originariamente inviata da patuffina_
l'oceano è fatto da un mare d'acqua...o il mare è fatto da un oceano di acqua?