Kim - DKNY
1 ) Nome?
Medea
Laura
2 ) Età?
17
21 a Novembre
3 ) Che fai nella vita?
“Studio”
Ultimamente troppe cose...studio architettura & design, insegno nuoto e acquagym in un centro fitness, lavoro come cameriera in un pub, frequento un corso da barman e... ogni tanto cerco anche di uscire a divertirmi!!!
4 ) Single o fidanzato/a?
single
Felicissimamente single da + di un anno con scarsissima voglia di trovare 1 "fidanzato"... sono ancora troppo giovane!
5 ) Cinema o teatro?
Cinema
Cinema da guardare e teatro da fare...ma anche il contrario non mi dispiacerebbe x nulla! (mi manca l'opzione del cinema da fare... )
6 ) Mare o montagna?
Mare
Così, genericamente, non posso che rispondere mare!
7 ) Pizzeria o ristorante?
pizzeria
Ristorante, adoro accompagnare un buon piatto di pesce col vino (bianco)giusto...
8 ) Meglio soli o male accompagnati?
Soli
Soli...solissimi!
9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida?
Non lo so … vedremo
Ehm...io e il verbo pensare, ultimamente, non andiamo troppo daccordo!
10 ) Cosa pensi del tuo rivale?
Non la conosco molto …
Vabbè...Kim, faccio un secondo pace col verbo pensare e ci provo...penso che, anche se personalmente non ti conosco, ascolti della gran bella musica! Pearl Jam & The Clash rulez!
11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo?
Tirami su( :smt017 ),... perché mi piace...
Sicuramente Limone...giallo(come i miei capelli, a detta di qualcuno), o lo ami o lo odi, con un retrogusto acidulo, ma in realtà molto dissetante!
12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare?
Magari alla strega da cui ho preso il nome… e diciamo ke sono sulla buona strada
Evita...per il grande personaggio che era, vi rimando all'omonimo film interpretato da Madonna.
13 ) Dopo la nostra infanza ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta?
Vivo la mia vita sperando di incontrarla prima o poi …