Kim - DKNY
1 ) Nome?
Medea
Laura
2 ) Età?
17
21 a Novembre
3 ) Che fai nella vita?
“Studio”
Ultimamente troppe cose...studio architettura & design, insegno nuoto e acquagym in un centro fitness, lavoro come cameriera in un pub, frequento un corso da barman e... ogni tanto cerco anche di uscire a divertirmi!!!
4 ) Single o fidanzato/a?
single
Felicissimamente single da + di un anno con scarsissima voglia di trovare 1 "fidanzato"... sono ancora troppo giovane!
5 ) Cinema o teatro?
Cinema
Cinema da guardare e teatro da fare...ma anche il contrario non mi dispiacerebbe x nulla! (mi manca l'opzione del cinema da fare... )
6 ) Mare o montagna?
Mare
Così, genericamente, non posso che rispondere mare!
7 ) Pizzeria o ristorante?
pizzeria
Ristorante, adoro accompagnare un buon piatto di pesce col vino (bianco)giusto...
8 ) Meglio soli o male accompagnati?
Soli
Soli...solissimi!
9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida?
Non lo so … vedremo
Ehm...io e il verbo pensare, ultimamente, non andiamo troppo daccordo!
10 ) Cosa pensi del tuo rivale?
Non la conosco molto …
Vabbè...Kim, faccio un secondo pace col verbo pensare e ci provo...penso che, anche se personalmente non ti conosco, ascolti della gran bella musica! Pearl Jam & The Clash rulez!
11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo?
Tirami su( :smt017 ),... perché mi piace...
Sicuramente Limone...giallo(come i miei capelli, a detta di qualcuno), o lo ami o lo odi, con un retrogusto acidulo, ma in realtà molto dissetante!
12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare?
Magari alla strega da cui ho preso il nome… e diciamo ke sono sulla buona strada
Evita...per il grande personaggio che era, vi rimando all'omonimo film interpretato da Madonna.
13 ) Dopo la nostra infanza ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta?
Vivo la mia vita sperando di incontrarla prima o poi …
Questa è la storiella che ci raccontano subito dopo che ci hanno svelato che non esiste Babbo Natale... x evitare di rimanere fregata un'altra volta...non ci credo! E poi, se fosse vero...prima o poi ci troveremo, senza bisogno di cercarci!
14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni.Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia?
Disc-man con una buona scorta di cd dei GN’R, la macchinetta fotografica e gli indirizzi di tutti gli amici x mandare le cartoline.
No! Questo non me lo puoi chiedere...mi mandi nel posto dei miei sogni e mi chiedi di preparare una valigia??? No, non esiste. Nel posto dei miei sogni ci vado con una carta di credito x le emergenze e bon!
15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti?
A come è andata la giornata, alle cazzate ke ho fatto e a quello che dovrò fare domani …
Non pensooooo!!!Poi, figurati, il tempo che intercorre tra il chiudere gli occhi e l'addormentarmi equivale a circa un nanosecondo...secondo te ho tempo di concentrarmi a pensare?
16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita?
La mia migliore amica, che riesce sempre a farmi ridere...
Qua rispondo con tutta la seretà di questo mondo. La mia mamma!
17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avariz ia) commetti più spesso?
Ira, mi sclero abbastanza facilmente …
Vorrei tanto peccare di lussuria molte ore al giorno...ma la gola è quella che attualmente mi provoca più rimorsi di coscienza!
18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore?
Poter condividere tutto, momenti belli e brutti, con un altra persona.
Riuscire a trasmettere a chi mi sta affianco quello che sto provando e sentire di essere ricambiata.
19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra.Come reagisci?
Bè scappare non serve a niente, se sono le ultime ore della terra mi godo i miei famigliari e amici.
Deh hi hi! Fiko! ... ...la prossima notizia?
20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a?
Quando le cose x cui mi impegno riescono bene.
Quando riesco a sentire "il profumo della primavera"(condizione mentale da me percepita come un forte profumo primaverile) anche in pieno inverno.
21 ) Cosa ne pensi di questo forum?
È fantastico e pieno di gente simpaticissima
Aridaje! Mi piace, ovvio! C'è un sacco di partecipazione, bella gente e tantissime cose da leggere!
22 ) Faresti mai un calendario sexy?
No
Il problema è...chi comprerebbe un sexy calendario fatto da me? Io problemi a farlo non me ne farei!
23 ) Qual'è il tuo miglior pregio?
Ke quando qualcosa non va non mi abbatto
L'iperattività...non riesco a star ferma nemmeno se mi ci impegno e questo mi permette di fare un sacco di cose!
24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi?
Kee?!
No, questa non la penso, davvero!
25 ) Fai un urlo.
uuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!
Rock'n'roooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool l! :smt035
Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi.
:smt033
Ma di quelle del forum? Questa è spettacolare!
27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti!
Bè, votatemi xkè potrei uscirene profondamente traumatizzata se sarò eliminata al primo round … …
Votatemi xchè sogno da mesi, ormai, una notte di passione col webmaster e se vinco posso cercare di barattare la stellina con il suo corpo!
Distinti saluti.
In Fede.
DKNY
Bavaff... Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
E adesso votate!!!
NB: il sondaggio resterà attivo per 5 giorni.