ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voti?

Votanti
539. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rum&Cocaina

    0 0%
  • efa

    0 0%
  • 539 100.00%
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

sedicesimi di finale:Rum&Cocaina - efa

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito sedicesimi di finale:Rum&Cocaina - efa

    Rum&Cocaina - efa

    1 ) Nome?
    Che bellooooooo …una domanda facile! Il mio nome è Rum & Cocaina. Per gli amici Rum
    Enzo

    2 ) Età?
    23 anni buttati al vento
    35

    3 ) Che fai nella vita?
    Ho fatto richiesta di mantenimento ai miei genitori…purtroppo non l’hanno tenuta in considerazione. Lavoro
    Dalle 8:00 alle 18:00 Ufficialmente mi occupo di “Production Engineering, Planning & Control” nell’ufficio tecnico di un’azienda aeronautica
    Praticamente, oltre a quello, contemporaneamente “tengo la testa a posto” frequentando il forum FdT. Dalle 18:30 alle 22:00 Combatto con la mia bambina.


    4 ) Single o fidanzato/a?
    Wow! Bella domanda!
    Ehmmmm… PASSOPAROLA 8)

    Prima Single, poi fidanzato, poi per provare il massimo dell’essere FdT : Sposato...!


    5 ) Cinema o teatro?
    Adoro il cinema (a proposito…avete letto nella sezione “Figuracce” il mio racconto?...parla appunto di un episodio accaduto AL CINEMA?!?! )
    Cinema. Non disdegno il teatro, ma non si possono mangiare le patatine in sala

    6 ) Mare o montagna?
    Mare…! E’ la mia risposta definitiva e l’accendiamo!!!
    Montagna

    7 ) Pizzeria o ristorante?
    E’ una proposta??? Beh dipende dalle occasioni… Da buona italiana amo la pizza, quindi DICO PIZZERIA (così nel frattempo se qualcuno vuole invitarmi ad uscire sa anche che sono una ragazza “alla buona”…e non di pretese )
    Pizzeria, meno formale (e puoi mangiare la pizza con le mani).

    8 ) Meglio soli o male accompagnati?
    L’angioletto che c’è in me consiglia… “meglio soli”, mentre il Diavoletto “male accompagnati”…
    SOLI (almeno faccio sicuramente quello che mi passa per la testa)

    9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida?
    Nulla è certo nella vita…basta saper prendere la vita con OTTIMISMO (per chi fosse in carenza di ottimismo, suggerisco : www.unieuro.com CHE NON FA MAI MALE!!! )
    Ci spero, anche se so di aver incontrato un’ ”osso duro”... fino al Rum posso anke farcela, è la Cocaina che mi stende

    10 ) Cosa pensi del tuo rivale?
    Non lo considero un rivale… Ma porco giuda! Ma proprio contro Efa dovevo gareggiare nella prima sfida!?!? Uffaaa.
    Mi spiace doverla incontrare come 1ª sfida, è una ragazza intelligente, sarebbe stato bello uno “scontro” più in là....

    11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo?
    Se fossi CONO sarei un mix tra yogurt (delicato e leggero) e pompelmo (fresco e “piccante” quanto basta), per il semplice motivo che sono i miei gusti preferiti.
    Visti i miei capelli? Se continua così, c’è un solo frutto che rende bene l’idea del il mio aspetto fisico: Melone!

    12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare?
    Giovanna D’Arco…(anche se spero vivamente di non fare la sua stessa fine!?)
    Ghandi

    13 ) Dopo la nostra infanza ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta?
    Io sono convinta che per ognuno di noi esiste la propria metà di mela…per trovarla su 6 milioni di persone devi avere un CULO della madonna!!!
    Puramente questione di culo.

    14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni.Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia?
    Costume, pareo, e infradito. Giusto x sfizio vi dico anche che la vacanza dei miei sogni mi piacerebbe trascorrerla a Bora Bora in Polinesia (il paradiso terrestre)…
    Macchina fotografica, Boxer, Spazzolino

    15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti?
    Beh dipende dalle serate… c’è la sera che appoggio la testa sul cuscino e mi ritrovo nel mondo dei sogni, e la sera che “NON MI PASSAAAAA”, mi giro e mi rigiro nel letto, non trovo la posizione per dormire e mi prende il nervoso… così mi capita di pensare alla persone che mi sono state vicine, penso a quelle che mi hanno fatto disperare durante alla giornata, penso alle piccole cose che mi hanno fatto sorridere e a quelle che invece mi hanno fatto piangere, penso al lavoro, alla mia vita, e penso che a parte tutto posso ritenermi fortunata per quello che ho…
    Perché, c’è il tempo di pensare? Io crollo dal sonno, quindi il mio ultimo pensiero è: “Che bello!”

    16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita?
    La persona a cui ero molto legata non c’è più. Ho sofferto tanto la sua mancanza… ho pianto per mesi… e ora a distanza di tanto tempo ci penso immancabilmente ogni giorno. E’ una ferita che non si rimarginerà mai. Sono cresciuta con lei e per sempre il suo ricordo mi accompagnerà, nel bene e nel male… ed è questo che mi da il coraggio di affrontare le sfide e le difficoltà che la vita a volte mi riserva.
    Ex equo: le mie donne.... mia moglie e mia figlia

    17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avariz ia) commetti più spesso?
    Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, gola purtroppo! Sono drograta di tutto ciò che al mondo è dolce.
    Gola, anche perché non ho mai capito bene cosa sia l’Accidia....(da bambino ho avuto sempre 2 dubbi... uno sull'Accidia, e l'altro sulla Mirra dei Re Magi!.... )

    18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore?
    Le mie risposte saranno patetiche e forse scontate però sono amante delle piccole cose… le emozioni stesse che nascono all’inizio di una storia sono fantastiche… l’attesa di vederlo… di sentirlo… un semplice bacio… una carezza… mi fanno ACCAPPONARE (si scrive così???) la pelle…
    Riuscire a condividere le emozioni insieme

    19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra.Come reagisci?
    Reagisco con una affermazione di questo tipo: OH ca**o!
    Indosso subito la mia calzamaglia colorata da super-eroe e vado a combatterli!

    20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a?
    Quando mi impongo degli obbiettivi e con duro impegno e fatica riesco a raggiungerli.
    Quando posso aiutare qualcuno a realizzare un suo desiderio.

    21 ) Cosa ne pensi di questo forum?
    Me gusta!! Ve lo spiego con una frase di Goethe: Il mondo e' cosi' vuoto se si pensa soltanto a montagne, fiumi e città; ma conoscere qualcuno che pensa e sente con noi, e che, seppure lontano, ci e' vicino nello spirito, questo ci fa sembrare la terra un giardino abitato....
    Penso ke il fatto di frequentarlo “alla mia età” la dice lunga sulla mia opinione a riguardo.

    22 ) Faresti mai un calendario sexy?
    Ceeeerto… Andrebbe a ruba nelle aziende per prodotti farmaceutici! Al posto del fogliettino con le avvertenze, in ogni scatola di “Falqui fibre” verrà inserita una mia foto “sexy” con la seguente didascalia: “Falqui Fibre è una miscela di fibre vegetali solubili in acqua fredda. Falqui Fibre è un integratore alimentare di fibre prebiotiche con estratti vegetali di prugna, carciofo e finocchio. L’assunzione del prodotto, in collaborazione alla foto (qui sopra) aiutano la naturale regolarita dell’intestino. Posologia: i medici consigliano uno sguardo al giorno (non di più) in aggiunta a n. 1 bustina diluita in acqua.”
    Sì, oltretutto nessuno si accorgerebbe che è un calendario sexy....

    23 ) Qual'è il tuo miglior pregio?
    Secondo il mio punto di vista non è un pregio…ma un difetto. Sono troppo buona.
    L’altruismo

    24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi?
    E bisogna chiederlo? Mi vengono in mente le cazzate che dice Berlusconi!
    A quelli che hanno creduto nel Berlusca


    25 ) Fai un urlo!
    No. Ho giù la voce. :smt037
    AAAAAaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhh hhh !

    26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi.
    Non posso…dovrei inserire una mia foto… Forse più che simpatica…sarebbe idiota, ma va bene lo stesso no?
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/60.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/60.gifhttp://[/img]

    27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti!
    Un motivo? Di motivi per votarmi ce ne sarebbero a milioni … come si dice di solito “il coltello dalla parte del manico l’avete voi!”… Occhio a usarlo nel migliore dei modi! Fosse per me… un pareggio con Efa sarebbe il massimo!
    Grazie a tutti!
    Baci, Rum.

    Non credo ci sia un vero motivo valido per cui dovresti votarmi...
    Se fossi Berlusconi, ti potrei promettere un computer nuovo in cambio del tuo voto, ma non lo sono... e quindi sappi che se deciderai di votarmi, lo farai solo a livello di piacere personale, e quello che riceverai sarà un mio “Grazie!” (dato però col cuore).
    Ciao e buona giornata!


    E adesso votate!!!
    NB:Il sondaggio resterà attivo per 5 giorni.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Rum&Cocaina - efa

    9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida?
    Nulla è certo nella vita…basta saper prendere la vita con OTTIMISMO (per chi fosse in carenza di ottimismo, suggerisco : www.unieuro.com CHE NON FA MAI MALE!!! )
    Ci spero, anche se so di aver incontrato un’ ”osso duro”... fino al Rum posso anke farcela, è la Cocaina che mi stende
    questa è in assoluto la risposta più bella.....
    ..no, non è vero...sono tutte carinissime!!!
    Cavoli che sfida però...così da subito.....e io ora chi cavolo voto?!!

    Efa, ma di che colore è la tua calzamaglia da supereroe??

    ...mi sa che voterò Rum....ma siete troppo forti tutti e due!!!

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scelta combattuta lo ammetto tra la simpatia per rum e la stima che ho per efa mi è difficile scegliere.... forse questa risposta ha fatto la differenza però

    13 ) Dopo la nostra infanza ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta?
    Puramente questione di culo.
    la semplicità comn cui l'ha detto mi ha conquistato

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Rum&Cocaina - efa

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    siete troppo forti tutti e due!!!

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    scelta combattuta lo ammetto tra la simpatia per rum e la stima che ho per efa
    grazie...

  6. #5
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    E' veramente dura votare per questa sfida perchè mi piacete tutti e due

  7. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    [quote="StE_oDiN_dIvInE"]scelta combattuta lo ammetto tra la simpatia per rum e la stima che ho per efa mi è difficile scegliere.... forse questa risposta ha fatto la differenza però...

    la semplicità comn cui l'ha detto mi ha conquistato

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    ma siete troppo forti tutti e due!!!
    grazie!

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    l unico modo è dare un voto obiettivo

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho votato efa xè rum ha dato risposte troppo lunghe...
    cmq io le mie le ho fatte in 2 minuti, qndi nn saranno cosi "articolate"..

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    Efa, ma di che colore è la tua calzamaglia da supereroe??
    Fantasia e colori vari...
    (ammetto: somiglia molto ad un pigiama, infatti le mie migliori avventure da supereroe si svolgono nelle ore notturne, a contatto con il lattice....
    ...
    ...
    ...
    ..
    dell'imbottitura del materasso, logicamente!)


    Ne approfitto per ringraziare di nuovo tutti, logicamente anche chi non mi ha votato, perché, alla fine, questa sfida è troppo bella per vedere vincitori o vinti!

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oh, my God... e ora come faccio????? Clicco a caso??? Grandi tutti e 2... veramente!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ottavi di finale:Aya - Rum&Cocaina
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 8:35
  2. sedicesimi di finale:L@ry - Claudia-bionda
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 21:22
  3. sedicesimi di finale:Verdy - Lù
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:28
  4. sedicesimi di finale:Aya - piccola
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 9:39
  5. sedicesimi di finale:Kim - DKNY
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 21:13