Aya - Rum&Cocaina
1] Pensi di essere una persona normale?
:smt119 nn penso neanke di essere una persona!
No.
2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente?
correre nuda nei prati insieme a tanti folletti e a tante fatine dai lunghi capelli d'orati... :smt030 (o sarà stato solo l'effetto delle canne?!)
Guidare in stato di ebrezza per circa 100km con una gomma buca.
3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici?
sarei disposta a correre nuda nei prati insieme a tutti i componenti del forum di fuoridistesta!(se se...cannetta e via! :smt033 )
Sarei disposta a diventare killer su commissione … (si accettano prenotazioni in pvt ).
4] Mi presteresti 1000 euro?
tu che mi dai in cambio?
L’importante è che sei convinto.
5] Se fossi un libro che titolo avresti?
"Kamasutra"
”Aya che dolor”
6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott.ing.arch.gran. figl. di put.,pezz. di farabutt.,caval.,onorev. Berlusconi?
E ME LO DOMANDI?!una notte di fuoco la passo con berlusconi!!!...speriamo ke sia la volta buona che rimane tra le fiamme!!!
Meglio la clausura.
7] Ti senti più angelo o diavolo?
IO?!un angioletto! :smt084
Mi sento più Diavolo Custode. :smt074
8] Ti piace stare al centro dell'attenzione?
veramente mi piace di + stare sotto...(aspetta!stiamo parlando della stessa cosa?! :smt104 )
Moltizzimo.
9] Qual'è il tuo motto personale?
"l'erba del vicino...me la sn fumata tutta!!!" :smt082
”O caga…o lascia libero il buco!”
10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca?
mah,guarda...basta ke respira!!!
Quello è solo l’inizio di un lungo elenco…
11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi).
si soprattutto quella di arance (e con questa risposta sarei già dovuta passare alla finale...)
A colazione…pane burro e marmellata. Per merenda preferisco la Nutella.
12] Preferisci esser preda oppure cacciatore?
eh mica voglio finire arrosto!!!meglio essere cacciatrice!poi cm si dice?"meglio avere il coltello...meglio avere il coltello!"
Dipende come mi gira…
13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè?
NO COMMENT :smt120 (sennò dopo nn mi fa + entrare nel sito...)
A Rum … perché oltre ad avere l’auto in ostaggio dal meccanico … è costretta a usare quella di cortesia (Panda color giallo canarino ).
14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai?
prima di tutto..."OH CA**O!!!"e poi...hai mai sentito parlare di taroccamento?
Ma chi sono? Fantozzi?!?!
15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua?
i soffcini findus!!!(l'unica cosa ke so cucinare! )
In bocca al lupo!
e mica sono una pecora!!! :smt044
4 saldi in padella…prima e 4 salti…dopo
Adesso potete votare!
PS:avete 5 giorni di tempo per votare.