alchimista - Trilly
1] Pensi di essere una persona normale?
Assolutamente ordinaria.
Il sottoscritto, Dio in persona, non crede di essere speciale come pensate di essere invece voi mortali!!
no ovviamanete no..
2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente?
Cose pazze secondo il mio punto di vista non ne ho fatte ma ad alcuni è sembrata una follia il mio ultimo viaggio in bici fino a Vienna, 830 km..
faccio una cosa per cui tutti mi reputano pazza tutte le domeniche andando a balllare e lunedì senza dormire vado a scuola..cmq il piecing alla lingua...senza pensarci per nemmeno 1 giorno
3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici?
Rispondo anche a domande un po’ sciocche!
qualunque cosa mi permetta di vincere
4] Mi presteresti 1000 euro?
Volentieri, se mi convinci di farne un uso migliore di quello che potrei farne io.
prima li trovo per me...poi potrei anche prestarteli...
5] Se fossi un libro che titolo avresti?
”Il Profeta” di Kahlil Gibran, oppure “Il lupo della steppa” di Herman Hesse
I LOVE SHOPPING..![]()
6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott.ing.arch.gran. figl. di put.,pezz. di farabutt.,caval.,onorev. Berlusconi?
Meglio dar fuoco alla sala da pranzo chiusa a chiave del disonorev. Berlusclown dopo essersi accertati che anche tutte le cibarie siano avariate..
Berlusconi perchè una notte di fuoco con meneguzzi segnerebbe la sua fine come persona...
7] Ti senti più angelo o diavolo?
Un angelo che deve mascherarsi da diavolo?purtroppo però mi sgamano sempre
dipende...dipende dalla situazione..in genere diavolo
8] Ti piace stare al centro dell'attenzione?
Mi piace sì, ma al centro dell’attenzione di un’unica persona alla volta.
si ovvio..più o meno piace a tutti anche a chi non lo dice..soprattutto per una cosa positiva..ma finirci per una cosa negativa è divertente ugualmente
9] Qual'è il tuo motto personale?
Che Dio alimenti il sovrabbondante! (Kahlil Gibran, Sabbia e Schiuma)
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della Saggezza (William Blake)
....
10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca?
Non mi interessa quello che ha ma quello che è.
no ma aiutadeve esssere carino intelligente spiritoso estroverso ecc ecc
11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi).
Yumm!!! Sì certo, ne ho ancora di fatta in casa (di albicocche)
siiiiiiii tanto tanto pesche e fragole![]()
12] Preferisci esser preda oppure cacciatore?
Cacciatore di intuizioni.
Preda in amore perché è esso che rende il rapporto tra due persone speciale, non sono gli individui a scegliersi quindi che fare se non abbandonarsi ad esso?
preda in amore ...
[13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè?
Se è d’oro autentico a me! così posso creare dei monili e regalarli alle ragazze del forum
ma cosa ne so...che domanda è?...
facciamo agli ex bannati perchè li vedo un po' attapirati...
14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai?
Mi ricordo il perché non lo trovo: non ho giocato!!!
amen..lo cerco finchè posso...ma poi vabbè...non mi ammazzo di sicuro..
15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua?
L’importante è che sia cucinato con amore! E soprattutto:perché non cucinare in due?
devo prorpio cucinare? magari ordino giapponese...
se mi dovessi cucinare... auguri a lui!
Adesso potete votare!
PS:avete 5 giorni di tempo per votare.