alchimista - Trilly
1] Pensi di essere una persona normale?
Assolutamente ordinaria.
Il sottoscritto, Dio in persona, non crede di essere speciale come pensate di essere invece voi mortali!!
no ovviamanete no..
2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente?
Cose pazze secondo il mio punto di vista non ne ho fatte ma ad alcuni è sembrata una follia il mio ultimo viaggio in bici fino a Vienna, 830 km..
faccio una cosa per cui tutti mi reputano pazza tutte le domeniche andando a balllare e lunedì senza dormire vado a scuola..cmq il piecing alla lingua...senza pensarci per nemmeno 1 giorno
3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici?
Rispondo anche a domande un po’ sciocche!
qualunque cosa mi permetta di vincere
4] Mi presteresti 1000 euro?
Volentieri, se mi convinci di farne un uso migliore di quello che potrei farne io.
prima li trovo per me...poi potrei anche prestarteli...
5] Se fossi un libro che titolo avresti?
”Il Profeta” di Kahlil Gibran, oppure “Il lupo della steppa” di Herman Hesse
I LOVE SHOPPING..
6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott.ing.arch.gran. figl. di put.,pezz. di farabutt.,caval.,onorev. Berlusconi?
Meglio dar fuoco alla sala da pranzo chiusa a chiave del disonorev. Berlusclown dopo essersi accertati che anche tutte le cibarie siano avariate..
Berlusconi perchè una notte di fuoco con meneguzzi segnerebbe la sua fine come persona...
7] Ti senti più angelo o diavolo?
Un angelo che deve mascherarsi da diavolo?purtroppo però mi sgamano sempre
dipende...dipende dalla situazione..in genere diavolo
8] Ti piace stare al centro dell'attenzione?
Mi piace sì, ma al centro dell’attenzione di un’unica persona alla volta.
si ovvio..più o meno piace a tutti anche a chi non lo dice..soprattutto per una cosa positiva..ma finirci per una cosa negativa è divertente ugualmente
9] Qual'è il tuo motto personale?
Che Dio alimenti il sovrabbondante! (Kahlil Gibran, Sabbia e Schiuma)
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della Saggezza (William Blake)
....
10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca?
Non mi interessa quello che ha ma quello che è.
no ma aiuta deve esssere carino intelligente spiritoso estroverso ecc ecc
11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi).
Yumm!!! Sì certo, ne ho ancora di fatta in casa (di albicocche)
siiiiiiii tanto tanto pesche e fragole
12] Preferisci esser preda oppure cacciatore?
Cacciatore di intuizioni.
Preda in amore perché è esso che rende il rapporto tra due persone speciale, non sono gli individui a scegliersi quindi che fare se non abbandonarsi ad esso?
preda in amore ...
[13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè?
Se è d’oro autentico a me! così posso creare dei monili e regalarli alle ragazze del forum
ma cosa ne so...che domanda è?...
facciamo agli ex bannati perchè li vedo un po' attapirati...
14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai?
Mi ricordo il perché non lo trovo: non ho giocato!!!
amen..lo cerco finchè posso...ma poi vabbè...non mi ammazzo di sicuro..
15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua?
L’importante è che sia cucinato con amore! E soprattutto:perché non cucinare in due?
devo prorpio cucinare? magari ordino giapponese...
se mi dovessi cucinare... auguri a lui!
Adesso potete votare!
PS:avete 5 giorni di tempo per votare.