*Luna* - Stargazer
1] Pensi di essere una persona normale?
Ehm.... prendete x cu......?!![]()
iO?normale?..pensa ke nelle altre chat il mio nick è sVaRiOoOo....cmq vabhe...in molte cose son banalissimo in altre meno..![]()
2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente?
Sarei più veloce a dire qll ke ho fatto di normale ultimamente...![]()
![]()
ultimamente......ok cambio la risposta d prima...SONO UNA PERSONA NORMALE!!!!
3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici?
Ti dai dello spicopatico da solo??Cmq boh nn so, credo ke a ki mi voterà gli offrirò una pizza!
![]()
![]()
...rispondere alle domande ke è gia tanto!![]()
4] Mi presteresti 1000 euro?
Certo aspetta ke vado a prenderli..... EHIIIIIIIIII KI MI PRESTA 1000 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????![]()
![]()
![]()
![]()
5] Se fossi un libro che titolo avresti?
Manuale d'amore!
bLuCeLeStI,sToRiA DeLlA CaLcIo LeCcO!!!!![]()
6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott.ing.arch.gran. figl. di put.,pezz. di farabutt.,caval.,onorev. Berlusconi?
Prima la cena, tanto paga lui, e poi la notte di fuoco x smaltire ciò ke ho mangiato! Preferibilmente con Riccardo Scamarcio!!!![]()
ma ohooooooooooo...mica so' rikkione!!! :smt021
7] Ti senti più angelo o diavolo?
Una diavolessa angelica :smt074 :smt059
sicuramente diavolo!!!kiedete ai miei soci di fiducia...![]()
8] Ti piace stare al centro dell'attenzione?
Io sono nata "al centro" dell'attenzione!!![]()
8)
no,son un timidone io!però mi piace sapere ke se per esempio nn c sono si parla d me!
9] Qual'è il tuo motto personale?
Vivi la vita come puoi perkè cm vuoi nn puoi!! :smt027
...non ne ho...ho tanti concetti,tanti punti d vista ma un vero è proprio motto nn ce lho!.....ah si...uno si...FORZA LECCOOOOO![]()
10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca?
No deve avere pure un fisico della madonnaaaaa![]()
8)
ma ke me frega!!sarò banale ma innanzitutto deve essere bella fisicamente,altrimenti nisba....poi ovvio c vuole anke tutto il resto,ma se una nn mi piace fisicamente potro' volerle tutto il bene del mondo ma nn succedera' mai niente!
11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi).
Certo soprattuto qll d'arancia xkè all'inizio è aspra ma alla fine ti lascia un sapore dolce!!![]()
![]()
![]()
ih ih ih....cmq si!specie quella alle fragole ke fa la mia sorellona!!!
12] Preferisci esser preda oppure cacciatore?
Preferisco essere vegetariana senza ke nessuno mangi me!![]()
cacciatore!!cè piu gusto a veder le vittime ke cadon ai tuoi piedi!![]()
13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè?
beh a tutti escluso me!![]()
a Lantis per la menata sul mi ritiro perke devo andar via e anke se vinco nn posso partecipare agli ottavi.....MA ALLORA KE TE FREGA D RITIRARTI???TANTO SE NN RISPONDI PERDI CMQ!!!!poi bello ke perdeva di16 voti quando lo ha scritto...mica ke se ne accorgesse prima!!!ridicolo!![]()
![]()
![]()
![]()
14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai?
Faccio lo stampo della mia faccia sul muro di casa mia!![]()
![]()
![]()
![]()
azz...pesante sta cosa...credo ke iniezerei a dar la colpa a mia mamma ke sicuramente avra' sistemato in camera mia e senza il mio disordine io nn trovo nulla!!quindi poi me li faccio dare da lei i soldi!![]()
15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua?
Cucinare??? Ma kè, una pizza e via..... e la deve pagà pure lui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cucinare?io?ma se faccio una cenetta a lume d candela è perke voglio bene a sta persona!!!!quindi ordino tutto in qualke ristorante d LECCO!!!!!
n.b.:non ke nn sappia cucinare...ma io mangio strano e mai nessuno apprezza!!!bha... :smt102
Adesso potete votare!
PS:avete 5 giorni di tempo per votare.