ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Finale: Kim - Stargazer

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Finale: Kim - Stargazer

    Come noterete leggendo il topic è presente solo l'intervista di kim ed è assente il sondaggio.Questo perchè Stargazer, pur mandandomi le sue risposte, è stato bannato dal forum giorni fa quindi la vincitrice della finale del gioco delle interviste è Kim.Inserisco comunque la sua intervista perchè merita pienamente di essere letta
    Buona lettura


    1 - Bene...ed eccoci arrivati quasi al traguardo!Sei felice di essere giunto in finale?Cosa credi possa aver spinto finora gli utenti a votarti?

    Sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi!! Un pacco felice, anche perchè finalmente si fa la finale(era ora ) ... ma ho avuto anke tantissimo culo :smt003 ...

    2 - Come reagiresti di fronte un tradimento in amicizia inaspettato?
    :smt091 :smt115 Prendo il cosiddetto traditore a sassate :smt066 :smt079 ... mi sembra giusto no?

    3 - Qual'è stato l'imprevisto più bello che finora ti è capitato?
    Riuscire ad incontrare guru( :smt050 ) … in fondo è stato un imprevisto... e dimenticarmi degli esami d’ammissione al liceo pubblico, così ho conosciuto Alesiel :smt003

    4 - Sei soddisfatto della tua vita al momento?Altrimenti cosa cambieresti?
    Abbastanza soddisfatta. Farei emigrare Guru qua a Lugano :smt003 ed ...eliminerei il tedesco dalla faccia della terra :smt066 ... sarebbe un enorme miglioramento per tutti ...

    5 - Il tuo rapporto d'amore sembra in crisi,cosa fai per ridare un pò di pepe alla coppia? Ehm ... bho ... :smt017

    6 - vedi una frase scritta su un muro che ti colpisce: cosa c'è scritto? questa è seria... ehm ... ehm ... passo! :smt003


    7 - Dai una definizione alla parola" imbarazzo".
    imbarazzo = 1.situazione in cui mi trovo sempre quando qualsiasi professore mi chiede qlc o mi interroga e io nn so assolutamente un ca**o(dunque moltoooooooooooooooo spesso ... :smt089 ) 2.situazione in cui mi trovo spesso quando faccio figuracce (anke qui moltooooooooooooooooo spesso :smt042 )

    8 - Per un pò non potrai collegarti a causa di problemi del tuo pc,come farai senza fuoriditesta?Cosa faresti pur di poterti collegare?
    Ehm … allora… visto che ci sono i computer a scuola faccio finta di diventare un allieva modello :smt036 e ci rimango fino alle 9 di sera e dato che ci sono vado a scuola anke il sabato e la domenica... un pò masochista come cosa xò


    9- Se dovessi scegliere un travestimento originale per carnevale,quale sarebbe?
    Ma sta domanda l’avete già fatta ... :smt108 ... e cmq nn lo so ... inventerò sul momento

    10 -Sei in ritardo a un appuntamento importante,che aspettavi da tempo ma sei in ritardo.Un bambino mentre cammina per strada ti butta addosso,per scherzo,il gelato che sta mangiando,rovinandoti il vestitino/l'abito che attendevi di indossare per l'occasione..come reagisci?Ma visto che se l’è cercata lì metto il gelato in testa :smt036 ...e poi me ne vado sclerando :smt091 ... e sono stata buona poteva... succederli di peggio ...


    11 - Un uomo/donna ti dedica una canzone ,che però non gradisci per motivi legati alla musica,al cantante,ai ricordi passati.Glielo dici o apprezzi ugualmente?

    Apprezzo ugualmente il pensiero ...

    12 - Sei invitato a una cena,ma sono presenti anche persone che non ti stanno simpatiche...cosa ti dice di fare la tua parte fuoriditesta? Ma se lo so prima invento qualsiasi scusa possibile x evitare d’andarci tipo:”m’è morto il gatto...” :smt003 , ...oppure rimuovo l’appuntamento dalla mente e li tiro un bidone... :smt036

    13 - Cosa ti aspetti da questa finale?Proponi un bel premio che ti piacerebbe ricevere dall'amministratore!!! (Attenzione!non c'era nessuna malizia quando l'ho pensata!)
    Ma vinco io naturalmente ... x il premio nn saprei... :smt003 un pò di brasa magari :smt033 (?!?) oppure mi farebbe comodo un viaggio alle Antille per 2

    14 - E adesso... saluta coloro che ti hanno sostenuto fino ad adesso con un discorso degno del nome di questo sito e forum fantastico!
    Ehm :smt115 … O popolo di fuoriditesta in particolare banda/ragazzi del dito( :smt098 ) e sudditi del mio regno :smt029 :smt033 … in questo giorno che segnerà la storia del forum...
    vabbè dai la smetto di scrivere boiate(anke se avevo iniziato bene... :smt003 )
    ...Banda di celebrolesi! Vi ringrazio ... ringrazio tutti coloro che m’hanno votato e mi voteranno … e un sincero e caloroso :smt098 :smt098 a tutti quelli che nn l’hanno fatto e nn lo faranno...

    Bye bye

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    :smt041
    kim, non avrai mica corrotto la eury a bananare Stargazer per vincere? naaaaaaaa skerzo...

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Brava kim

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Brava amore...

  6. #5
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ma uffi ... io volevo la sfida...

    vabbè ... amen

    grazie!

    cmq nn ho corrotto eury ...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    ma uffi ... io volevo la sfida...

    vabbè ... amen

    grazie!

    cmq nn ho corrotto eury ...

    Sicura???

  8. #7
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Sicura???
    sisi

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stellina! stellina! stellina! stellina!

  10. #9
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    :smt038 brava la sukona! :smt098

  11. #10
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    brava la dr06474

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: Ser Nwanko - Stargazer
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 9:00
  2. ottavi di finale:*Luna* - Stargazer
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11
  3. sedicesimi di finale:Sally - Stargazer
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 21:24