Sally - Stargazer
1 ) Nome?
Sally
Claudio
2 ) Età?
21 a ottobre
24
3 ) Che fai nella vita?
studio lingue all università
cazzeggio,studio kimica farmaceutica e lavoro in un locale qui sul lago d sera..
4 ) Single o fidanzato/a?
fidanzata
fidanzatooooo...olèèèè
5 ) Cinema o teatro?
cinema
mmm...cinema...ma anke il teatro nn è male
6 ) Mare o montagna?
mare
mareeeee
7 ) Pizzeria o ristorante?
pizzeria
ristorante
8 ) Meglio soli o male accompagnati?
soli
meglio soli!
9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida?
no ma è più un gioco ke una sfida
assolutamente no!
10 ) Cosa pensi del tuo rivale?
bo.. non lo conosco molto bene
e ki sarebbe?...mmm....
11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo?
mmm... panna e fragola... semplice ma buono
amarena!!perke è quello ke mi piace d piu e ha un gusto particolare...come me!hi hi
12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare?
oddio... odio la storia.. se prorpio devo dire qlcn direi Cleopatra
a nessuno!mica la so la storia!
13 ) Dopo la nostra infanza ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta?
Quando la trovi lo capisci... penso sia una cosa automatica, trovi qlcn molto simile a te, ke ama ql ke ami tu e la cosa vien da sè..
allora..è semplicissimo...t iscrivi a tutte le chat del mondo e rompi le palle a tutte le tipelle piu fighe...perke ovviamente la nostra anima gemella deve essere strafiga,se no nn la accetteremmo mai come anima gemella,o sbaglio?AUhaaHuHuaH
14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni.Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia?
costume, crema, ciabatte
la cera per pettinarmi,il cel,e il cappellino del LECCO per quando finisco la cera!
15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti?
dipende dalle giornate.. a volte penso a cm è andata la serata, a volte penso agli impegni del giorno dopo... altre volte sn troppo sfatta x pensare dormo e basta
ke palleeeee nn voglio piu studiareeee
16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita?
Il mio ragazzo
adesso come adesso la mia bimba ke mi sta vicinissima come forse nessun'altra tipa abbia mai fatto
17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avariz ia) commetti più spesso? gola
decisamente gola!!!
18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore?
la complicità ke si viene a creare tra le 2 persone...
l'inizio...il sentire dentro la paura d buttarsi e poi vedere ke quando lo fai a lei fa piacere...
19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra.Come reagisci?
mmm... gli rubo una navicella e scappo nello spazio
inizio a ridere!
20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a?
cn le piccole soddisfazioni di ogni giorno, nn mi servono grandi cose x sentirmi così
quando per sbaglio riesco a passare un esame!!
21 ) Cosa ne pensi di questo forum?
mi piace tantissimo anke xè mi ha dato modo di conoscere persone speciali...
sciallato!
22 ) Faresti mai un calendario sexy?
assolutamente no, anke xè nn lo comprerebbe nessuno
certo ke si!
23 ) Qual'è il tuo miglior pregio?
sono sempre allegra, rido sempre
so esser dolcissimo eh eh
24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi?
a un'utopia
a una delle solite cagate politike
25 ) Fai un urlo. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh
fatto...ma mica lo senti mi sa...
26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi.
:smt081
27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti!
Ciao a tuttiiiiiiiiii!! Votatemi così mi danno la stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma nooo...gia finito?mo mi tocca studiare allora....ciao belleeee ah gia anke i tipi c sono..hi hi hi...
E adesso votate!!!
NB: il sondaggio resterà attivo per 5 giorni.