ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
218. Non puoi votare in questo sondaggio
  • chaoz

    0 0%
  • x-fun

    0 0%
  • 218 100.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

ottavi di finale: chaoz - x-fun

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale: chaoz - x-fun

    chaozx-fun

    1. Hai vinto la prima ardua battaglia…come ti senti? Sei bello, figo, grande, impotente?
    Mi sento tronfio, altezzoso, borioso, ampolloso, aulico, vanesio, piuttosto che superbo per non dire vanaglorioso a tratti barbanzoso sicuramente prolisso e grafomane e alle volte, ma solo in certe giornate particolari, mi sento Max Pezzali!
    Ah certo mi sento come un pisello nel baccello..e impotente quanto basta impotente

    2. Secondo te, grazie a quale tuo grandioso talento hai passato il primo turno?
    deve essere perché so far volteggiare tre palle in aria contemporaneamente finquando....finquando non mi cadono! oppure perché so fare la "scivolata" con le carte francesi...mah!
    Modestamente ho la capiacità di persuadere le menti come jucas.. ma che dico io sono il divino otelma, colui che fu, che è, e che sempre sarà... un pirla

    3. Quando giungerà la tua ora secondo te andrai in paradiso in mezzo agli angioletti a cantare o all'inferno tra i diavoletti che ti frusteranno?
    ho gia pronta la corona d'alloro e il mantello rosso! appena succederà l'inevitabile vado a cercare qualche poeta che visse al tempo degli dei falsi e buggiardi e mi faccio rilasciare un pass per ogni dove!
    sono stonato.. non credo mi vorrano.. poi preferisco la compagnia per non parlare del riscaldamento gratis .. inoltre voglio conoscere dal vivo tutti quelli che non mi hanno votato, quindi scelgo l'inferno

    4. Non avrai mica appena piazzato una mano sui gioielli di famiglia? E se sei una femminuccia mica avrai accarezzato il tuo seno destro?
    ehm....se questa storia del seno destro l'hai vista in "le mancine viziose" credimi, era solo una "licenza narrativa"! -____-'
    Si caro mi sono accarezzato il seno destro vuoi farlo anche tu

    5. Ti offriamo tre possibilità.

    a. passare una notte di passione ardente con Obo.
    b. una cena romantica a lume di candela con gian88 che declamava versi dei più grandi poeti solo per te, facendoti intanto piedino…
    c. essere chiuso in una cella di un metro x due mentre sally ti racconta tutti i pettegolezzi del forum, e tutto ciò che sa dal momento in cui si è iscritta (sono più di tre anni, la cosa va a tuo rischio e pericolo).

    Scegli cosa fare e motiva la tua risposta XD
    devo indicare solo la lettera da me scelta senza adurre commenti irrichiesti affinche la mia risposta sia considerata valida?! e questo spazio?! lo posso riempire?e sopratutto posso grattare quella striscia argentata??
    la terza.. perchè non si sa mai magari il discorso prende un'altra piega


    6. Dal momento che Daphne non sa cos’è, spiegale il movimento della “lingua a mulinello”
    é un'antica tecnica ninjutsu.Praticamente non si fa altro che roteare la lingua in maniera cosi vorticosa da far si che la forza centrifuga eserciti su di essa una forza tale da permettere un naturalissimo allungamento che in alcuni soggetti(ma devono essere proprio dei gran soggetti eh) puo raggiungere anche i due metri.
    Fatto questo l'avversario non potrà far altro che rimanere fortemente interdetto.

    è una nuova tecnica di pesca che consiste nel immergere la lingua in acqua (ovviamente muovendola circolarmente) ed aspettare uno squalo affamato.. (si garantisce un solo risultato di cattura..legatevi bene al natante)

    7. Sei contento della canzone che Cristicchi ti ha dedicato a Sanremo? Oppure ti sentivi ancora un po’ piccione?
    Non guardo Sanremo, troppo estremo.Io rifuggo da queste manifestazioni in cui si eccede per mondanità.
    avevo appena imparato a defecare sul cofano delle macchine.. ora dovrò vendere rose ai semafori

    8. Secondo te siamo veramente evoluti dalle scimmie? e conosci qualche persona che è rimasta indietro?
    evoluti dalle scimmie?!...ma forse quelli che praticano il parkour!
    Macchè..siamo nati dalla catena di montaggio di gianni agnelli.. molti hanno seguito le orme di lapo.. vedi mela

    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.
    L'altro giorno ho incontrato il lupo giu a universicity...era un tranquillo pomeriggio tipicamente primaverile quando tutto ad un tratto é successivo quello che, a prima vista, appariva irreparabile!!! MI SI E' SLACCIATA UNA SCARPA!! all'inizio tutto sembrava perduto ma dopo aver bevuto un amro lucano, volendo per noi solo il meglio, ci siamo rimboccati le maniche e dall'alto dei nostri studi sulle più disparate materie siamo riusciti, collaborando, a rifare il nodo.Ergo, tecnicamente credo che sia il lupo la persona con cui ho più LEGATO sul forum!
    tutti quelli che mi votano vi amo

    10. Già che siamo in tema, ti offriamo una grande occasione. Dichiara il tuo amore ad un solo utente del forum a tua scelta (e niente amore lesbo/gay. Siamo malvagi Molto felice)
    Assolutamente nessuna. Troppo impegnato altrove su quel fronte.
    AHAHA..non amo nessuno sono piu malvagio di voi.. muahahahuaha

    11. Hai incontrato qualche utente del forum? Ci descrivi la scena nei dettagli?
    nei minimi dettagli?!?!....PIOVEVA CHE IDDIO LA MANDAVA...E A SECCHIATE PER GIUNTA!
    non ho incontrato nessuno ma se vuoi la scena te la descrivo lo stesso..

    12. Vasco dice: vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario... cosa avrà voluto dire?
    ehhhh...Vasco Vasco!!! tu e la tua passione per le musicassette!-ammicco-ammicco-
    ha problemi di eiaculazione precoce quindi vorrebbe avere il rewind..

    13. A tal proposito… ci chiedevamo cosa facesse Ligabue durante certe notti…ci offri qualche delucidazione? Eri con lui per caso?
    bhe, ci vorrebbero esattamente 4' 27'' per parlarne!
    quel marpione.. gli ho sempre detto di non rendere pubblico quel testo.. eh stava male.. la sua amica gertrude che aveva una latteria non da poco l' aveva lasciato e si è dato all'alcool..

    14. Ti descrivo la scena. Sei da solo, in una foresta…sei inseguito da un animale feroce. Ti volti: è un maiale. Guardi meglio: è tr3$ka. Che fai?
    impossibile!!! quando vado da solo, in giro per le foreste, cammino sempre al contrario! cosi nessuno può inseguirmi!
    ho sempre una bambola gonfiabile anti tr3ska.. non pensate male io sono serio

    15. Hai mai avuto un conflitto (a mano armata XD) con un utente del forum? Come si è risolta la cosa?
    non ne ricordo...ma forse é solo perchè alla fine vinco sempre io!
    è stato un vero e proprio duello..solo che la sua arma era scarica.. ho troppe conoscenze

    16. Qual è la sezione del forum che preferisci? Quale invece snobbi volentieri?
    non ne preferisco nessuna; pero, in compenso, ne snobbo gran parte!
    mi piacciono tutte.. (una sana leccata serve sempre) speriamo :smt087

    17. Io ho voglia di te…e tu?
    mhh...niente da fare! ho saturno contro!
    noooooo moccia anche quaaaa.. datemi una motosegaaa

    18. Preferisci stare tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra?
    non amo gli eccessi; preferirei nel mezzo.
    ma chi si è inventato le domande? fanno pena fatelo sapere (mi brucerò il tappetino del mouse ma sono sincero)

    19. Quali lingue ti piacerebbe conoscere?
    L'itaGLIano
    non si dice :smt112

    20. E per ultima cosa una proposta. Che ne dici, in caso di vittoria, di scambiare il tappetino con un tanga leopardato firmato da Fabio?
    qualsiasi sia il premio finale, lo devolvero in beneficenza!
    veramente il tappetino non lo voglio.. lo regalo a chi lo vuole se lo vinco.. il tanga magari sporco che schifo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    x fun ma che piega vuoi che prenda?

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    X-fun ^^

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io voto per il grafomane

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    X-fun

  7. #6
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    chaozino :smt003

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x-fun

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    x-fun

  10. #9
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    X-fun

  11. #10
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    monimo XD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ottavi di finale:Imagine - Eurasia86
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 16:04
  2. ottavi di finale:Ser Nwanko - lù
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 14:37
  3. ottavi di finale:Usher - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:56
  4. ottavi di finale:Markina - Kim
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 12:09
  5. ottavi di finale:Aya - Rum&Cocaina
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 8:35