ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
221. Non puoi votare in questo sondaggio
  • darkness_creature

    0 0%
  • Guru's Way

    0 0%
  • 221 100.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

ottavi di finale: darkness_creature - Guru's Way

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale: darkness_creature - Guru's Way

    Darkness_creatureGuru’s Way

    1. Hai vinto la prima ardua battaglia…come ti senti? Sei bello, figo, grande, impotente?
    Naaaa.....mi è bastato bere un Red Bull dopo ne berrò due, poi eventualmente al turno dopo tre, eccetera
    Tutto tutto! mi sento bellissimo invincibile, e IMPONENTE -.- non impotente, per altri 25 anni almeno spero che funzioni.. Mica come Saiph! -.- ma in realtà mi sento soprattutto dolorante! che dulur il mio ditino -.-'' (rotto)

    2. Secondo te, grazie a quale tuo grandioso talento hai passato il primo turno?
    Due talenti soprattutto, credo sapiente uso di parole dolci con le persone più collaborative, sapiente uso di Beretta 9 mm con le altre
    Direi grazie alla mia esclusiva capacità di corruzione femminile ... o Forse pietà..:smt087

    3. Quando giungerà la tua ora secondo te andrai in paradiso in mezzo agli angioletti a cantare o all'inferno tra i diavoletti che ti frusteranno?
    soffro un po' di mal d'aria in certe occasioni, quindi scelgo l'inferno, almeno è più facilmente raggiungibile e non risente degli scioperi Alitalia
    Obo ma che ca**o di domande fai?secondo te? :smt112

    4. Non avrai mica appena piazzato una mano sui gioielli di famiglia? E se sei una femminuccia mica avrai accarezzato il tuo seno destro?
    Non ho bisogno di grattarmi, il mio gioiello è evoluto, in caso di bisogno si gratta da solo, così contemporaneamente posso conciare per le feste con entrambe le mani COLUI CHE MI STA PORTANDO IELLA :smt112
    A dire il vero ho accarezzato la tetta sinistra di Rika va bene lo stesso?:smt083

    5. Ti offriamo tre possibilità.

    a. passare una notte di passione ardente con Obo.
    b. una cena romantica a lume di candela con gian88 che declamava versi dei più grandi poeti solo per te, facendoti intanto piedino…
    c. essere chiuso in una cella di un metro x due mentre sally ti racconta tutti i pettegolezzi del forum, e tutto ciò che sa dal momento in cui si è iscritta (sono più di tre anni, la cosa va a tuo rischio e pericolo).

    Scegli cosa fare e motiva la tua risposta XD
    Scelgo la c, almeno dovrei solo ascoltare.......tappi nelle orecchie e il problema è risolto, tanto sarà talmente impegnata a parlare che non se ne accorgerà mai :smt040
    Oddio tenendo conto che sono psicologicamente fidanzato con Er_dvd_best, sceglierei sally per tre motivi: Uno io sono un pettegolo della Madonna :smt016 Due sally avrà davanti la bellezza di un micino coccoloso da stapazzare, si stuferà di parlare prima o poi :smt045 e poi per lei sarà difficile scappare in una cella Di 1x2m :smt098


    6. Dal momento che Daphne non sa cos’è, spiegale il movimento della “lingua a mulinello”
    Basta che lei baci un ventilatore e lo capisce subito
    Ecco è quel semplice muovimento che.. :smt017 Caaaaaraaaaaaaaaaaa, luce dei miei occhi, io sabato sera son libero! :smt040

    7. Sei contento della canzone che Cristicchi ti ha dedicato a Sanremo? Oppure ti sentivi ancora un po’ piccione?
    L'anno scorso sarei voluto essere cacciatore, più che piccione.....per quanto riguarda Cristicchi, pensavo si riferisse a lui com'era ad inizio carriera; sai com'è.....con tutte le volte che ha preso Ombrelloni in c**o da Biagio Antonacci......
    Diciamo che più che uccello mi sento molto cogli***:smt083


    8. Secondo te siamo veramente evoluti dalle scimmie? e conosci qualche persona che è rimasta indietro?
    In effetti c'era un moderatore con la barba che mi faceva porre delle domande su questo, quando vedevc le ultime foto :smt083 , ma non ricordo chi fosse :smt083
    Ehm.. Si, ma fare nomi mi sembra brutto vero Obo?:smt044

    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.
    E va bene, sputo il nick....*SPUT*.....luly
    Beh direi innanzi tutto e tutti Kim, alesiel, Shrek, Rika, misteriouse, Ava,Chanty,Bela,Eurasia,Imok,Saiph,Dada & family ,Marcosatry,obo e la caffeinomane Patu, Eurasia, Dkni, e mho basta, penso siano tuttiXD

    10. Già che siamo in tema, ti offriamo una grande occasione. Dichiara il tuo amore ad un solo utente del forum a tua scelta (e niente amore lesbo/gay. Siamo malvagi )
    Luly, tesoro.....lo so, ho poco da offrirti, ma sono un buon partito, ho anche buone abilità intellettive......manuali.....e linguistiche......accettale insieme a tutto il mio amore :smt083
    Niente gay? allora PATU TI AMO, RIKA TI AMO, MISTERIOUSE TI AMO, non è gay ma ci siamo vicini

    11. Hai incontrato qualche utente del forum? Ci descrivi la scena nei dettagli?
    Ho incontrato luly proprio da lei.....eh, sì, è stato un viaggio lungo.....non so manco nuotare, perciò mi è toccato camminare sull'Oceano , e quando sono arrivato lì l'ho vista......la splendida bionda russa con capelli corti lisci che avevo conosciuto........ah no, mi stavo confondendo con l'altra.....chiedo scusa.....
    No sono troppo umilianti la prima volta che ho incontrato Kim l'autista mi ha chiuso la porta dell'autobus in faccia mentre stavo scendendo.. -.-

    12. Vasco dice: vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario... cosa avrà voluto dire?
    che è uno sporco perverso che vuole fare sesso con i registratori a cassette
    Dato che tra artisti ci si parla, l'ho chiamato a chieder spiegazioni, e mi ha detto che aveva noleggiato un film da Blockbuster, ma non trovava il telecomando del DVD e si era dimenticato i pop corn, per poi dimenticarsi che la stessa sera aveva un concerto a bologna e da li nacque la celebre frase "vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario" x' così avrebbe potuto possedere e finalmente vedere Frankestein Junior in DVD senza ridarlo indietro dovendo pagare le penali del ritardo del noleggio

    13. A tal proposito… ci chiedevamo cosa facesse Ligabue durante certe notti…ci offri qualche delucidazione? Eri con lui per caso?
    Eh già, gli ho dovuto insegnare tutto io a compare Lucianone, e lui per ringraziarmi mi ha dedicato quella canzone. Però gliel'avevo detto che non avrebbe avuto nessun successo Io per non offenderlo gli dico che la ascolto sempre, se no si deprime, povero
    No, ora ti spiego, già che ero li a chiamare il Blasco, mi son fatto passare il liga, che stava li di fianco al blasco x' stavano mangiando insieme una piadina crudo e squaquerone, Luciano mi ha detto che quella notte lui stava cercando un blockbuster, dato che rimangono aperti fino a tardi, allora mettendosi in macchina, ha acceso la radio la quale stava passando Neil Young ma alla fine si era perso x' l'auto l'aveva portato dove voleva lei, a bestemmie ha cercato la strada x il block, ma alla fine era chiuso, preferendo così una sana trombata con la tettona porca ma anche un po' mamma, svegliandosi la mattina alle nove davanti alla vetrina del mcdonals con qualche spicciolo in mano

    14. Ti descrivo la scena. Sei da solo, in una foresta…sei inseguito da un animale feroce. Ti volti: è un maiale. Guardi meglio: è tr3$ka. Che fai?
    Prendo qualsiasi esemplare femminile animale mi trovi a portata di mano e lo lancio verso di lui, così sarà impegnato con quella e mi darà il tempo di fuggire. Se non lo trovo femmina, glielo lancio maschio, tanto dubito si accorgerà della differenza :smt040
    (mi colpisce però l'accostamento di parole tra "feroce" e "TR3$KA", ma sarò io a non cogliere le sfumature semantiche di questa costruzione linguistica)

    Tiro fuori il mio arsenale!! :smt112 ma che avete capito porci! :smt098 Questo arsenale!:smt066

    15. Hai mai avuto un conflitto (a mano armata XD) con un utente del forum? Come si è risolta la cosa?
    Io ti posso rispondere a questa domanda......dubito che lui possa godere di questa fortuna :smt112
    Vi ricordate di lantis e fricchettone? :smt028

    16. Qual è la sezione del forum che preferisci? Quale invece snobbi volentieri?
    Adoro l'Attualità e Politica
    Il Gioco delle interviste invece mi sta VERAMENTE sulle p***e, non ci parteciperei MAI!

    Mah quella che seguo maggiormente sono off topic, motori musica, quella che snobbo di pù è lo spam :smt047


    17. Io ho voglia di te…e tu?
    Hai voglia ad avere voglia! Non me ne voglia, ma non ho voglia a volontà, ho solo una voglia
    Sono moralmente fidanzato con 8 persone tra cui Er_dvd_best, chiedi a lui prima se non è geloso

    18. Preferisci stare tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra?
    Preferisco mettere "Tre metri sopra il cielo" tre metri sotto terra
    Dovendo dare una risposta da aviatore direi 3 metri sopra il cielo, ma mi sta sulle palle il film, una risposta da paracadutista sarebbe "te mollo un montante che te vai 3 metri sopra il cielo per finire dopo 3 giorni 3 metri sotto terra" ma troppo scorbutica, quindi avanza quella da pacifista, cioè 3 metri sopra il cilum :smt033


    19. Quali lingue ti piacerebbe conoscere?
    Oltre quella di luly? Nessuna, mi basta la sua :smt112










    cioè l'inglese (cosa avevate capito? eh?....)

    Mi piacerebbe conoscere l'italiano innanzitutto saper perfettamente l'inglese x il lavoro, lo spagnolo che fa figo, poi il russo che fa brutto, e il japanese x rimorchiare le ricche gnocche orientali di piazza Duomo :smt112

    20. E per ultima cosa una proposta. Che ne dici, in caso di vittoria, di scambiare il tappetino con un tanga leopardato firmato da Fabio?
    Si può sempre avere un tappetino con dipinto sopra un tanga leopardato firmato da Fabio, così non si avrebbe l'imbarazzo della scelta. Tutte io le devo avere le idee.....bah......
    Uff... ce l'ho già! che ne dici di una notte di sesso con la Gigia?!?! si puo' fare?:smt050

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    guru ma solo per la scena della porta dell autobus chiusa in faccia

    niente stanza ma obo e ke caz di domande uffa

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Guru

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    dark però anche Guru è stato in gamba

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Darkness_creature

  7. #6
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    dark però anche Guru è stato in gamba

  8. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: ottavi di finale: darkness_creature - Guru's W

    Quote Originariamente inviata da obo


    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.
    Beh direi innanzi tutto e tutti Kim, alesiel, Shrek, Rika, misteriouse, Ava,Chanty,Bela,Eurasia,Imok,Saiph,Dada & family ,Marcosatry,obo e la caffeinomane Patu, Eurasia, Dkni, e mho basta, penso siano tuttiXD
    Il micio :smt050 voto lui :smt050

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto di + guru!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guru!!! ma é stato un bello scontro!

  11. #10
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Difficile scegliere ufff.... Quella della porta dell'autobus xò mi ha fatta morire... voto Guru... Darkness x te un

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: litha - darkness_creature
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 0:29
  2. quarti di finale: Eurasia86 - Guru's Way
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 20:29
  3. ottavi di finale:Aftermath - Guru's Way
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 21:14
  4. ottavi di finale:Usher - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 14:56
  5. sedicesimi di finale:**cArLoTtInA** - Guru's Way
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 22:27