ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
231. Non puoi votare in questo sondaggio
  • zood

    0 0%
  • IO_GIUDICO

    0 0%
  • 231 100.00%
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

ottavi di finale: zood - IO_GIUDICO

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale: zood - IO_GIUDICO

    zoodIO_GIUDICO

    1. Hai vinto la prima ardua battaglia…come ti senti? Sei bello, figo, grande, impotente?
    Bello non lo sono, figo neppure, grande un pochino e impotente sarai tu
    Sono carino e sono simpatico

    2. Secondo te, grazie a quale tuo grandioso talento hai passato il primo turno?
    Credo sia per la mia pirlaggine o magari per l'imbecillità, non saprei
    grazie al talento del mio avversario ke era meno del mio

    3. Quando giungerà la tua ora secondo te andrai in paradiso in mezzo agli angioletti a cantare o all'inferno tra i diavoletti che ti frusteranno?
    Il paradiso mi sembra una palla, meglio l'inferno :smt096
    prenderò il posto del DIO attuale

    4. Non avrai mica appena piazzato una mano sui gioielli di famiglia? E se sei una femminuccia mica avrai accarezzato il tuo seno destro?
    Veramente ho toccato ferro mandandoti un paio d'accidenti :smt045
    vale lo stesso se accarezzo il seno di qualcun'altra...?

    5. Ti offriamo tre possibilità.

    a. passare una notte di passione ardente con Obo.
    b. una cena romantica a lume di candela con gian88 che declamava versi dei più grandi poeti solo per te, facendoti intanto piedino…
    c. essere chiuso in una cella di un metro x due mentre sally ti racconta tutti i pettegolezzi del forum, e tutto ciò che sa dal momento in cui si è iscritta (sono più di tre anni, la cosa va a tuo rischio e pericolo).

    Scegli cosa fare e motiva la tua risposta XD
    Sicuramente la terza, la prima perchè non sono gay , la seconda avrei accettato se gian pagava la cena, ma il pezzo del "piedino" mi piace poco :smt011 , quindi vada per Sally :smt050
    con Obo manco morto,con gian88 meglio di no altrimenti sgamerà il mio rapportoa distanza con mimì...con Sally...insomma potrei sempre tappargli quella bocca ,quindi scelgo lei!


    6. Dal momento che Daphne non sa cos’è, spiegale il movimento della “lingua a mulinello”
    Simile alla sliguazzata alla francese, la lingua a mulinello si differenzia per il fatto di muovere la propia lingua in modo circolare attorno a quella del partner, al posto di muoverla alla caxxo di cane :smt016
    al max un consiglio:daphne comprati un gelato al gusto ke ti piace di + ed usa la lingua x fare esperienza

    7. Sei contento della canzone che Cristicchi ti ha dedicato a Sanremo? Oppure ti sentivi ancora un po’ piccione?
    Direi che col darmi del matto ci ha propio preso , i piccioni li odio mi scagazzano sulla macchina
    il piccione era + romantico,la cosa dela rosa mi sa da gay

    8. Secondo te siamo veramente evoluti dalle scimmie? e conosci qualche persona che è rimasta indietro?
    Obo guardati allo specchio e giungerai ad una risposta da solo :smt003
    mi viene in mente quel film il pianeta delle scimmie,dove io sono l'unico essere umano circondato da scimme

    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.
    Daphne e Yvette, anche se ancora non mi fido di loro :smt064
    faccio prima a dire quelli che mi hanno slegato cmq ultimamente mi sento molto legato ad una ragazza che non so manco il nome

    10. Già che siamo in tema, ti offriamo una grande occasione. Dichiara il tuo amore ad un solo utente del forum a tua scelta (e niente amore lesbo/gay. Siamo malvagi )
    Bè..io amo...amo...zood :smt050
    io non mi dikiaro mai,ma cerco di far dikiarare l'altra persona

    11. Hai incontrato qualche utente del forum? Ci descrivi la scena nei dettagli?
    Nella realtà nessuno, nei sogni Obo.. Mi trovavo in una selva oscura, rincorso dal temibile mod Obo, travestito per l'occasione d'amabile coniglietto bianco munito di motosegha, desideroso di togliermi la vita urlando "questo è il tuo ultimo OT", che incubo
    si certo... in mezzo a tanti mi ha riconosciuto subito...sicuramente grazie al mio fascino;poi un altra mi ha fatto assaporare il gusto della sconfitta a Tennis,io...battuto da una donna; poi un altra non me la data...ecc.ecc..


    12. Vasco dice: vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario... cosa avrà voluto dire?
    E che ne sò, avra fumato troppo e credeva di poter far tornare indietro il tempo con il telecomando della TV
    ke è un pervertito ke si guarda le casalinghe mentre scopano e mette pure indietro x godersele fino in fondo,lurido porco...

    13. A tal proposito… ci chiedevamo cosa facesse Ligabue durante certe notti…ci offri qualche delucidazione? Eri con lui per caso?
    E si sà che il Liga ha il vizietto dell'alcolismo, così si ritrova a vagare nella notte, infatti ci vediamo da Mario prima o poi
    secondo me si sparava l'adrenalina dritto al cuore


    14. Ti descrivo la scena. Sei da solo, in una foresta…sei inseguito da un animale feroce. Ti volti: è un maiale. Guardi meglio: è tr3$ka. Che fai?
    Mi fermo, gli vado incontro, dico "Ahh.. Ma sei tu!",mi avvicino a lui, gli dò una carezza sul muso, un cioccolatino e poi lo riempio di botte :smt075
    tr3$ka ignora il fatto ke mi piacciono molto i salamini,le salsicce... il prosciutto!

    15. Hai mai avuto un conflitto (a mano armata XD) con un utente del forum? Come si è risolta la cosa?
    Ma chè, il massimo che faccio è un duello d'insulti con mela :smt014
    sono menefreghista potente,quale conflitto...

    16. Qual è la sezione del forum che preferisci? Quale invece snobbi volentieri?
    La mia preferita è l'Off Topic :smt003 , invece ad esempio in "Presentazioni" non sono mai entrato :smt017
    preferisco le foto,cosi mi posso sopravvalutare...odio quella dei problemi di coppia o sezione hot xkè non sarei in grado di rispondere seriamente


    17. Io ho voglia di te…e tu?
    obo se t'avvicini ti crepo di mazzate, pussa via :smt011
    io ho voglia di arrivare il + presto possibile all'ultima domanda

    18. Preferisci stare tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra?
    Preferisco stare tre metri sopra il cielo, così posso far pipì in testa alle persone :smt059
    nell'ultimo periodo meglio sottoterra,però sono nato x stare in alto...non mollo e non crollo,quindi 3 metri sopra il cielo


    19. Quali lingue ti piacerebbe conoscere?
    Direi quella di Rika, mela, Poison, aNeMy, Yvette, chica, chanty, pallina, daphne, keira, luxury, ecc... :smt110 Scherzo :ris: O forse no :smt112
    quella di poison,anemy e sweet mistake

    20. E per ultima cosa una proposta. Che ne dici, in caso di vittoria, di scambiare il tappetino con un tanga leopardato firmato da Fabio?
    Non voglio nessuno dei due, fanno cagare entrambi :smt040
    solo se abbiamo la stessa misura...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    IO_GIUDICO

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    IO_GIUDICO

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IO_GIUDICO the best!!

  6. #5
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Voto IO_GIUDICO

    Visto il mio scarso impegno nel rispondere

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IO_GIUDICO

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Silvio

  9. #8
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    zood

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    zood :smt040

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    IO_GIUDICO, ma anche zood si è dato da fare

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: zood - x-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 23:27
  2. ottavi di finale:Ser Nwanko - lù
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 14:37
  3. ottavi di finale:Usher - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:56
  4. ottavi di finale:Markina - Kim
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 12:09
  5. ottavi di finale:Aya - Rum&Cocaina
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 8:35