ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
290. Non puoi votare in questo sondaggio
  • zood

    0 0%
  • x-fun

    0 0%
  • 290 100.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

quarti di finale: zood - x-fun

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito quarti di finale: zood - x-fun

    zood - x-fun

    1)Ti credi normale?
    Perchè lo chiedi? Sembro davvero così scemo? :smt087
    Diciamo che prima bisognerebbe definire cosa significa normale comunque no.. sono sempre stato il migliore

    2)Non hai mai pensato di farti prete (o suora)?
    Io avevo fatto richiesta per diventare prete, ma vista la mia innata bontà d'animo, la mia totale avversione contro ogni tipo di male, la mia purezza di spirito e il mio legame di sangue con Silvio Berlusconi, decisero di proclamarmi Santo immediatamente. Infatti da quel giorno in tutto il mondo sono conosciuto come "Santo Zood da Molfetta" :smt083
    Vorrei tanto farmi suora.. è che ho tanta paura dei malintenzionati sai potrei essere un bocconcino appetibile

    3)E se gli alieni invadessero la terra?
    Poco importa Tanto c'è Willy Smith e il M.I.B. a proteggerci :smt080 Cosa? Era solo un film?
    L'abbiamo già invasa..stiamo solo aspettando che obo debiliti l'umanità con quello che denominiemo "attacco di diarrea universale"

    4)Cielo stellato sopra di me...
    E io cosa dovrei dire? -_-
    piu che altro mi preoccuperei di chi c'è sotto guarda che è Carlooo e quando avrai finito sarà lui sopra di te

    5)E se sopra di te c'è anche un piccione?
    E che caxxo, mi sposto
    Sinceramente me la son sempre fatta anch'io sta domanda.. Quanto vorrei avere un piccione per amico.. di quelli che fanno GrUUUuuUU che mangia le briciole e che defecano ovunque.. insomma il classico amico da amare che sa tutto di te peccato che poi si stampa sotto gli autobus in centro (ho bevuto non fateci caso)

    6)Meglio un uovo oggi, una gallina domani.. o un pollaio la settimana?
    Guarda, prenderei volentieri l'uovo solo per tirartelo dietro :smt116
    Se dovessi scegliere..sceglierei una gallina e un gallo la gallina si sentirebbe sola.. l' uovo non mi piace.. il pollaio è troppo.. e poi una coppietta è sempre tenera (che cuore d'oro quasi mi commuovo per le mie stesse parole)

    7)Ed è vero che gallina vecchia fa buon brodo?
    Per rispondere ho provato a dare una leccatina al braccio di Daphne, ma a me il sapore sembra lo stesso
    no.. il fatto è che con una gallina vecchia ci puoi solo fare il brodo..Quindi è solo un motivo per far sentire utili anche le galline vecchie

    8)Sally... è una gallina ?
    Che ne so.. E anche se fosse, sarebbe devvero "un gran bel pezzo di gallina" :smt050
    a costo di bruciarmi il suo indispensabile voto dico di si.. è una gallinacea pettegola scherso o no

    9)Quando mangi l'anguria, ingoi anche i semini?
    Ma sei matto? Mica li spreco in quel modo Io li uso come armi, mai provato a sputarli con violenza contro amici e parenti? Non per niente chiamo i semini "ABAP", ovvero "arma balistica d'alta precisione" :smt003
    qualcuno scappa alla mia infallibile vista poi però credo escano da qualche parte lo spero ohnooo sono pieno di semi di anguria

    10)Nessuno ti hai mai detto che ingoiando i semini ti crescono le piante nello stomaco?
    Ma dai.. Ecco perchè ogni tanto quanto rutto saltan fuori dei pomodori :smt107
    le innaffio con troppo alcool perchè nascano

    11)Non hai mai cagato una pianta ?
    Umm.. Piante non credo Però ricordo di aver cagato un 50lire e una micro machine, anche se tutt'ora mi chiedo come diavolo ci siano finite nel mio stomaco :smt017
    no a meno che le foglie restino dentro e esca solo il tronco

    12)Ti capita di bestemmiare?
    Era meglio se mi chiedevi "Ti capita di non bestemiare?" :smt003
    No ma chi sei un prete saranno anche ca**i miei oh non marmi bestemmiare eh marpione volevi fregarmi ma io sono fuuurbo

    13)La mamma è andata al mercato e ha comprato 15 uova. Sapendo che tornando a casa l'integrale del doppio pi-greco delle uova è caduto per terra, e sapendo che il volume delle 6 zucchine, che aveva in frigor, tagliate a fette è uguale alla differenza tra il numero delle uova e il numero delle galline che sono servite per creare le uova, quante frittate possiamo cucinare?
    Emmm..vediamo..mmm..bè insomma.. Posso chiedere l'aiuto del publico? :smt087
    meglio che vada a prendemi qualcosa in bar mi sa che oggi non si mangia

    14)Quando hai letto la domanda 13, non ti è venuta voglia di picchiarmi?
    Veramente è già dalla seconda domanda che provo un'inrefrenabile voglia di picchiarti!
    buona idea vieni qua caro

    15)Hai mai pensato di sostituire lo scoiattolo delle pubblicità della vigorsol? Hai pensato anche agli effetti che potrebbe avere il tuo ano?
    Ma sai che ci avevo pensato sul serio Ma ora che mi hai fatto pensare ai possibili "effetti collaterali" ho cambiato idea
    ho fatto i provini ma non mi hanno accettato ero troppo poco peloso

    16)Se potessi cambiare qualcosa del tuo passato, cosa cambieresti?
    Vediamo.. Direi il giorno che ho distrutto la macchina e iniziato ad odiare il mio miglior amico. E tutto questo per una stronza Si, cambierei proprio que giorno :smt040
    credo non mi iscriverei al gioco delle interviste in fondo è un impegno gravoso.. io non riesco a sostenerlo proprio cioè è una cosa massacrante tutti sti fan che mi incontrano per strada e mi chiedono di potermi dare uno schiaffo

    17)Cosa ne pensi di internet?
    Ah io di quelle diavolerie non ne capisco nulla, siti e mica siti, forum e mica forum.. Per me sono tutte caxxate, cioè secondo voi io stò incollato davanti un pc a perdere il mio tempo? :smt011
    Penso che non saprei ma poi per forza si deve pensare qualcosa a riguardo? Annina non fare ste domande lo so che sei tu che hai poca fantasia tra lo staff (e con questo posso dire addio al tappetino )

    18)E di fuoriditesta.it ?
    fuoridiche? Ma scusate, questo non è il sito d'Amici di Maria de Filippi?
    Annina guarda che non era obbligatorio impegnarsi così tanto Di fdt penso che sia un bel sito con tante belle persone vi amo tutti (è una falsità ma votatemi lo stesso )

    19)Quante stronzate hai sparato in questa intervista?
    Io? Mai detto stronzate in vita mia! ---> Con questa siamo a 19
    Solo in questa? e le altre? ma va io sono serio e sincero in queste interviste

    20)Corrompi il tuo avversario per lasciarti vincere la sfida.
    Se mi lasci vincere non publico le foto del tuo "defloramento" da parte di Carlooo :smt045
    non son capace di corrompere credo sia meglio una minaccia Se vinci ti riempio la fodera del cuscino con i calzini usati di chica.. dormirai come la bella addormentata e non ti risveglierai piu perchè nessuna ti bacia

    21)Se vinci questa sfida, sei molto vicino alla finale. Crea un tuo slogan per entrare nel cuore di chi ti vota.
    Peace and love :smt050
    Aumenteremo le pensioni..abbaseremo le tasse e udite udite una donna a tutti anche a Carlooo quindi votatemi e non ve ne pentirete ah dimenticavo ABOLIREMO L'ICI

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    X-fun per "Aboliremo l'ici"

    Frase che pensavo di aver rimosso dalla mia memoria televisiva

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Zood :smt040

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    X-fun per "Aboliremo l'ici"

    quoto!

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è tosta qui... non so ki votare :smt087

  7. #6
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Voto X-fun

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Voto X-fun

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    X-fun

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    X-fun per "Aboliremo l'ici"

    Frase che pensavo di aver rimosso dalla mia memoria televisiva
    ma non era una battuta

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    alan gallo tu
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: grimmy - yvi
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 16:42
  2. ottavi di finale: zood - IO_GIUDICO
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 21:10
  3. quarti di finale: alchimista - Kim
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 16:40
  4. quarti di finale: Ser Nwanko - Stargazer
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 9:00
  5. quarti di finale... MERDA
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:30