ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voti?

Votanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Imagine

    13 31.71%
  • Eurasia86

    28 68.29%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

ottavi di finale:Imagine - Eurasia86

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito ottavi di finale:Imagine - Eurasia86

    Imagine - Eurasia86

    1] Pensi di essere una persona normale?
    ki può definirsi una xsona normale??? ma cs è la normalità??
    Se uscire la mattina per andare a scuola e accorgersi di avere ancora le pantofole è normale;se essere fermamente convinta che la mattina a scuola ho il compito di inglese e scoprire all ultimo che è quello di matematica è normale;se lasciare il tost bruciare ricordandomi dopo un ora della sua esistenza(con mio padre che rincasando urla)è normale;se fare la fila due ore per un bagno(si..sempre questo ci sta in mezzo :smt003 ) e poi scoprire che è libero è normale.Allora si raga:posso dire di essere normale!!! :smt040

    2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente?
    le giostre di lunedì sera... kamikaze, boomerang, lavatrice, skate dance, music bob...
    Imitare la mia professoressa davanti a lei!Mi ha detto"dai ragazzi non posso credere che voi mi prendiate in giro"...e sotto suo stupore ho iniziato a imitare la sua frase cult:"scusatemi eh?".....si è messa a ridere,speriamo non lo farà quando a fine anno mi metterà il voto!

    3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici?
    tutto... darei tutto... tutto tranne il mio breil
    Proporrei al "gran consiglio"il bannamento immediato per tutti nel caso in cui non mi votassero :smt003 ...no scherzo!Credo che al di là di rispondere alle domande non possa fare nulla^^

    4] Mi presteresti 1000 euro?
    mi fai vincere?? si ke te li presto...
    Anche tu vorresti quel piatto, che stanno proponendo all asta ,dove ha mangiato berlusca,eh?Mi spiace ma proprio no posso prestarteli!

    5] Se fossi un libro che titolo avresti?
    pazzia... cause ed effetti
    "Al di là dei miei occhi"

    6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott.ing.arch.gran. figl. di put.,pezz. di farabutt.,caval.,onorev. Berlusconi?
    preferirei starmene a casa, sul divano a navigare sul forum
    EHI BELLO!Hai dimenticato SAN e SOMMO ...comunque preferisco meneguzzi...d'altronde Berlusca mi tiene compagnia ogni mattina,ogni mezzogiorno,ogni sera(vedi tg4),sarebbe uno spreco non prendere al volo l occasione di poter ascoltare la sublime musica di menecuzzi

    7] Ti senti più angelo o diavolo?
    io sn un angioletto... :angelo:
    Mi sento il campo di battaglia di questi due esseri,che cercano di avere l uno la meglio sull altro,ma si rendono conto di non poter imporre il loro volere su di me,quindi non è mai definitivo cosa io sia...dipende dai momenti.

    8] Ti piace stare al centro dell'attenzione?
    nn amo essere il centro, ma odio nn essere neanke minimamente considerata
    No l ho sempre odiato.Mi basta essere al centro dell'attenzione di me stessa,non bisogna per forza salire su un palco o impormi per esprimere le mie opinioni,esistono anche gli altri.

    9] Qual'è il tuo motto personale?
    make love, not war
    "Sono io a scegliere!"------> purchè ciò non sia un problema per qualcuno dei miei cari.

    10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca?
    no, x ora dv farmi scattare la molla... e una volta ke è scattata nn torna + indietro
    No,i soldi sono la rovina della società e hanno il potere di accecare.Un uomo per piacermi deve essere se stesso e basta,solo così posso esser certa che mi regali emozioni vere.(...se poi mi propone di andare in vacanza a spese sue però,non mi dispiace mica


    11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi).
    no... ma amo i ragazzi marmellata
    Fino all anno scorso mi piaceva,poi mi sono iscritta nel forum e ho avuto l indigestione

    12] Preferisci esser preda oppure cacciatore?
    preda... (sempre xkè sn un angioletto)
    Dipende dal contesto!!!Se devo andare a pescare non sapete che scocciatura stare lì 2 ore ad aspettare che un pesce si decide ad abboccare
    Nella vita invece non riesco a esser cacciatrice,mando dei segnali,ma quando non vengono compresi(o comunque non gli interessa rispondere) soffro e vorrei esser diversa.


    13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè?
    a fabio xkè ha messo su un gruppo di gente pazza e skizzata(cosa molto negativa secondo il nostro regime)... forse xò gli darei un gongolo
    Perchè un tapiro d'oro?una mia statuetta in miniatura è meglio :smt003 ...scherzi a parte...vorrei darlo a coloro che si sforzano attraverso delle parole di far capire ciò che provano, non possono dar libero sfogo al proprio essere perchè vengono mal interpretati.Praticamente dovrei darlo un po a tutti (volete il tapiro o la mia statuetta?!fatemi sapere...la mia offerta è più vantaggiosa)

    14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai?
    ke sfiga... lo cerco, lo ricerco, lo cerco ancora... passo la vita a cercarlo
    Apro gli occhi e mi alzo dal letto,pensando che odio così tanto le lotterie da trovarmele persino in sogno!

    15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua?
    nn so cucinare... proprio a lume di candela dv essere??? nn può essere un film su un divano in 2?? 2 hot-dog ed è fatta
    Preparerei la tavola mettendo la tovaglia di pizzo più bella,al centro di essa metterei il lume d'argento regalatomi dalla nonna e poi con voce sensuale alzerei la cornetta del mio telefono e alla sua risposta direi"Mi farete aspettare molto per il menù a base di pesce?!" :smt003


    E adesso potete votare!

    PS:avete 5 giorni di tempo per votare.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le risposte di eurasia sn più lunghe ma più complete e cmq più belel...voto lei....

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Chi voto? eurasia

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ora entrambi i sondaggi presentano una maggioranza schiacciante, a differenza dei testa a testa dei sedicesimi..

  6. #5
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se uscire la mattina per andare a scuola e accorgersi di avere ancora le pantofole è normale;se essere fermamente convinta che la mattina a scuola ho il compito di inglese e scoprire all ultimo che è quello di matematica è normale;se lasciare il tost bruciare ricordandomi dopo un ora della sua esistenza(con mio padre che rincasando urla)è normale;se fare la fila due ore per un bagno(si..sempre questo ci sta in mezzo ) e poi scoprire che è libero è normale.Allora si raga:posso dire di essere normale!!!
    Eury io...UGUALE!!! XD

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aya
    Se uscire la mattina per andare a scuola e accorgersi di avere ancora le pantofole è normale;se essere fermamente convinta che la mattina a scuola ho il compito di inglese e scoprire all ultimo che è quello di matematica è normale;se lasciare il tost bruciare ricordandomi dopo un ora della sua esistenza(con mio padre che rincasando urla)è normale;se fare la fila due ore per un bagno(si..sempre questo ci sta in mezzo ) e poi scoprire che è libero è normale.Allora si raga:posso dire di essere normale!!!
    Eury io...UGUALE!!! XD
    Oddio meno male,non sono la sola :smt003
    grazie per il conforto^^'

  8. #7
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eurasia86

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Voto Eury!!! Vinci per me

  10. #9
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Votato.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giu
    Eurasia86

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: Eurasia86 - Guru's Way
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 19:29
  2. ottavi di finale:Usher - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:56
  3. ottavi di finale:Markina - Kim
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 12:09
  4. sedicesimi di finale:Imagine - Lantis
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 13:08
  5. sedicesimi di finale:Eurasia86 - Princy
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 21:23