ti rigiro le domande...
Gem Boy o Elio e le storie tese?
Masini o Pausini?
ska-p o meganoidi?
Renga o Meneguzzi?
pop rock ska o techno?
Metallica o Iron Maiden?
Visualizzazione stampabile
ti rigiro le domande...
Gem Boy o Elio e le storie tese?
Masini o Pausini?
ska-p o meganoidi?
Renga o Meneguzzi?
pop rock ska o techno?
Metallica o Iron Maiden?
Non si sa come ma ti trovi nel bel mezzo di un concerto di Meneguzzi, le uscite sono serrate, i bagni sono occupati e c'è una fila chilometrica di gente ke deve vomitare dopo aver sentito certe oscenità, cosa fai:
a) cerchi di concentrare il tuo cervello non sulla musica ma sull'uomo ke è Meneguzzi, ti accorgi ke in fondo è carino, nonostante sia gay
b) tiri fuori la Sig Hauer che nn si sa come avevi nella tasca della giacca e, diventi eroina nazionale colpendo mortalmente il cantante
c) diventi pusher e ti accorgi ke un concerto è un ottimo momento per vendere la tua merce...
la stagione che preferisci?
C'è un profumo che non dimenticherai mai?
Sai qualcosa di Bonsai? (lo chiedo perchè vorrei imparare a farli :D )
Che bella domanda... LO SPERO PROPRIO!Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Mi reinvento pusher, ma mi fumo tutto ciò che ho da sola, in preda alle allucinazioni mi innamoro di un tamarretto e ci limono x un ora, quando mi rendo conto di ciò che sto facendo gli lego il Sig Hauer al collo e lancio lui e il libro sul palco urlando MENEGUZZI TI AMOOOOOOOOOO!!!! Perdendo così qualunque possibilità di diventare eroina nazionale!Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
un utente che stimi
un'altro utente che stimi
un utente che ti sta sui maroni
un bacio a...
Quote:
Originariamente inviata da imok
quando hai cominciato a sbucciarti le banane (frutto) da sola?
Non ho ancora cominciato... la frutta, o me la sbuccia la mamma o non la mangio... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
l'oceano è fatto da un mare d'acqua...o il mare è fatto da un oceano di acqua?