Sembra che x i moderatori sia necessario aprire sto 3D, quindi mi sottopongo anch'io alle vostre interviste.
Son tutta vostra!
Chiedete tutto quel che volete...ma siate buoni!
Sembra che x i moderatori sia necessario aprire sto 3D, quindi mi sottopongo anch'io alle vostre interviste.
Son tutta vostra!
Chiedete tutto quel che volete...ma siate buoni!
davvero? cmq, come ti chiami? che hobbies hai? hai il ragazzo?
davvero? no, xò l'han fatto tutti e visto che quando l'hanno aperto la Kikka e Marmy mi è piaciuta l'idea, ho detto xchè no!
cmq, come ti chiami? Laura
che hobbies hai? ne ho un sacco, in generale adoro disegnare, ma poi mi piace fare le fotografie, girare x negozi, suonare il basso, nuotare, giocare a basket, guardare la mia squadra che lotta x non andare in B, viaggiare e ascoltare buona musica.
hai il ragazzo? Si...Fabio!
Ti piacciono gli animali?Se si,quali maggiormente?
Si, ovvio! Adoro il mio cane e il mio gatto (che fantasia eh!), ma su tutti mi piacciono i delfini, tanto che me ne son fatto tatuare 1 sulla caviglia!Originariamente inviata da Marmalade Boy
quanto sei alta?
Qual'è il tuo architetto preferito?
ti piaci?
Sono alta 169 cm, misurati dal medico sportivo a fine dicembre
Il mio architetto preferito, fino a qualche tempo fa era Le Corbusier, ma poi all'uni mi hanno fatto diventar pazza con la sua architettura e adesso mi sto appassionando a Gio Ponti (quello che ha costruito il Pirellone a Milano)!
Dipende dai momenti, in generale sì, poi dipende, come persona mi piaccio molto e adoro il mio carattere, fisicamente capita che non sono del tutto soddisfatta e cerco di migliorarmi sempre.Originariamente inviata da maya