ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

DKNY

  1. #61
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: DKNY

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Sembra che x i moderatori sia necessario aprire sto 3D, quindi mi sottopongo anch'io alle vostre interviste.
    Son tutta vostra!
    Chiedete tutto quel che volete...ma siate buoni!
    sui denti che lo apro!!!

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo sai che faccio sempre belle domande?
    davvero allora ti chiami Valentina?
    chi sapeva del forum il tuo nome?

  4. #63
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    lo sai che faccio sempre belle domande? Ma certo! (non c'è faccina da leccata di culo???)
    davvero allora ti chiami Valentina?Assolutamente no!Anche se non mi dispiacerebbe (valentina è il nome che ho messo nel superfantafiko test di schrek)
    chi sapeva del forum il tuo nome?Quello vero lo sanno tutti quelli che mi leggono...visto ke non mi legge mai nessuno forse lo sanno in 3 o 4!!!
    Quote Originariamente inviata da schrek
    l'oceano è fatto da un mare d'acqua...o il mare è fatto da un oceano di acqua? Questo è un dilemma esistenziale che mi sono posta x anni, poi ho studiato e ho scoperto che alla fine quello che conta è che tanto è tutto salato...

  5. #64
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Cosa vedi negli occhi della gente?
    Gli occhi sono lo specchio del anima? E chi porta gli occhiali con le lenti antiriflesso?
    Tu corri perchè sei in ritardo o perché ti stanno inseguendo?
    Sono i sogni che ti aiutano a dormire o è dormire che ti fa sognare?
    Hai mai pensato che guidare non è il tuo forte? Se l'hai pensato perché tenti ancora di ammazzare la gente con la tua guida?
    Hai un buon rapporto con la porta del garage?
    Le mie domande ti hanno annoiato, stressato, divertito o lasciato indifferente come uno scoglio su cui s'infrangono le onde?

  6. #65
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Come sta la tua macchina?

  7. #66
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Cosa vedi negli occhi della gente?la sincertà delle parole
    Gli occhi sono lo specchio del anima? gli occhi sono lo specchio di tutto ciò chr noi siamo o vorremmo essere
    E chi porta gli occhiali con le lenti antiriflesso? sotto gli occhiali ha anche lui due occhi che accontano qualcosa
    Tu corri perchè sei in ritardo o perché ti stanno inseguendo? io corro xchè non mi voglio perdere nulla dalla vita...
    Sono i sogni che ti aiutano a dormire o è dormire che ti fa sognare? i sogni mi aiutano nettamente a dormire...
    Hai mai pensato che guidare non è il tuo forte? più volte di quanto tu possa immaginare
    Se l'hai pensato perché tenti ancora di ammazzare la gente con la tua guida? perchè non ho abbastanza soldi x pagarmi l'autista e non ho nemmeno un fidanzato a cui farglielo fare aggratis...
    Hai un buon rapporto con la porta del garage? No, mi odia xchè col motorino gli tiravo delle botte con la ruota x farlo aprire e da allora tenta sempre di stritolarmi quando ci passo in mezzo con la macchina (e ci è pure riuscito)
    Le mie domande ti hanno annoiato, stressato, divertito o lasciato indifferente come uno scoglio su cui s'infrangono le onde?Le onde provocano mutamenti anche sullo scoglio su cui s'infrangono, solo - visibli e + lenti nell'apparire...cmq mi hai fatto ridere... e anche pensare...
    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Come sta la tua macchina? Ehm... dovrei chiamare il carrozziere xchè dall'ultimo incidente ha ancora 2 fiancate da sistemare...

  8. #67
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Rimpianti?!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Sogno DKNY
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 19:32
  2. DKNY
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 9:44
  3. sedicesimi di finale:Kim - DKNY
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 21:13