Originariamente inviata da
Usher
adoro chi adora la piscina
quanti km alla settimana? quante volte ? libero o con istruttore
non mi va di misurare i km, anche xchè raramente faccio sequenze di vasche, in genere sono 5 serie di 15 vasche da 20 m alternate con adominali, esercizi x gambe , braccia e schiena. Passo + o - 3 ore a settimana in piscina + quelle in cui insegno. Io sono istruttrice e insegno, quindi il programma di allenamento me lo faccio da sola.
fatti una domanda e datti una risposta
cosa faccio domani? Vado a fare shopping a Milano!
fai una domanda a chi vuoi
Fabio, mi vuoi un pò di bene?
se tu possi cambiare qualcosa della tua vita cosa cambieresti?
il luogo di residenza e una taglia in meno di pantaloni.
musica tua ne suoni ? a quale cantante o gruppo ti ispiri?
ho provato a scrivere qualcosa ma non ho mai perfezionato nessuna canzone, diciamo che ammiro molto green day e rhcp di qualche anno fa, ma non ho mai cercato di imitarli.
viaggi oragnizzati o in libertà? o prima dovere o poi piacere
viaggi in libertà, possibilmente con qualcuno che conosce il posto x non perdermi nulla e non finire nei "luoghi comuni"
ci provo sempre x il prima il dovere e poi il piacere ma spesso finisce all'esatto contrario con un pò di rimorsi di coscienza.
come ti vedi tra 10 anni ?
a vivere in una metropoli, una casa mia ed arredata da me, un lavoro che mi soddisfi e che mi dia modo di scegliere se stare al chiuso o all'aria aperta e che mi dia occasione di viaggiare ogni tanto, un fidanzato con cui iniziare a progettare matrimonio ed eventualmente bambini e un paio di vacanze prenotate in giro x il mondo
come deve essere il tuo lui? descrivi il tuo uomo ideale
e descrivi quello che hai trovato
fisicamente: moro, ben fisicato e con pochi (meglio nessuno) peli sul petto.E che abbia gusto nel vestirsi.
Caratterialmente dev'essere soprattutto una persona di grande carisma e acuto nei ragionamenti, poi ovviamente è importante che sia una persona onesta e sincera. Ah, e non dev'essere possessivo che se no impazzisco!Fin'ora i ragazzi che ho trovato rispondevano in qualche modo ad alcune delle cose che mi piacciono in un uomo ma non a tutte.