Quale materia preferivi a scuola?Ed ora all'università?
Quale materia preferivi a scuola?Ed ora all'università?
Ginnastica alle superiori!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ora adoro l'opzionale di rilievo xchè giriamo x la città e x i parchi a schizzare a mano libera monumenti, statue e case!
Sei credente?
Ti giro la domanda: Che basso hai?? Suoni in un gruppo?? Che genere fai??
Diciamo che credo in Dio, Lo prego e non Lo bestemmio mai. Ma sono fuori dal giro della chiesa e associati.Originariamente inviata da Lantis
Quoto.Originariamente inviata da DKNY
Ordina i tuoi valori primari tra questi:
AMICI, FAMIGLIA, DENARO, SALUTE, AMORE, RELIGIONE, ISTRUZIONE, CARRIERA LAVORATIVA, POSIZIONE SOCIALE
e mettine tu altri (ordinandoli) se te ne vengono in mente
Al momento sto aspettando che il liutaio mi finisca un 4 corde che mi ha regalato mio papà x i vent'anni, x ora uso il fender nero sempre 4 corde che mi hanno prestato.Originariamente inviata da Aftermath
Il gruppo in cui suonavo si è sciolto prima di natale xchè ci siamo trovati senza batterista e adesso stiamo cercando di rimetterlo in piedi. In generale suoniamo rock melodico e rock anni 70-80.
Se andiamo a vivere insieme....devo comprarmi i tappi...o suoni bene?
attualmente nella mia scala di valori si posizionano in questa graduatoria:Originariamente inviata da Lantis
SALUTE (se c'è quella, si può lavorare sul resto)
FAMIGLIA (ho una vera e propria adorazione x la mia mamma e anche xi il mio papà)
AMICI (senza di loro non vivrei)
RELIGIONE (come già detto credo in Dio ed è importante pregare e ringraziare tutti i giorni)
ISTRUZIONE (la ritengo tra le priorità di questo momento della mia vita)
DIVERTIMENTO (è importantissimo, serve a svagarsi e a dimenticare i problemi quotidiani)
AMORE (non è il momento di innamorarsi x me, ma cmq lo ritengo un valore importante, e prima o poi si collocherà tra famiglia ed amici)
SPORT (mi aiuta a star meglio, mai e poi mai rinuncerei alle mie orette in piscina)
DENARO (m'importa averlo solo x spenderlo!)
POSIZIONE SOCIALE (in qualunque classe ti collochi, avrai sepre i tuoi problemi, ovvio mi piacerebbe essere ricca, famosa e con bei titoli nobiliari, ma non è un problema che mi pongo)
CARRIERA LAVORATIVA (il lavoro che faccio ora non mi porterà mai in alto, lo faccio + che altro x divertirmi, inizierò a pensare alla mia carriera quando starò x laurearmi, e allora penso che finirà x sostituire la parola istruzione)
Non ti preoccupare, se non sono in sala prove suono in cuffia. Al limite dovrai aiutarmi a rivestire di gommapiuma il mio amplificatore che ultimamente ho adottato come pungiball scaccia nervoso!Originariamente inviata da Lantis