ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 169

MI AVETE BANNATO COSO

  1. #101
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    qui ormai la tirannia dei moderatori ha superato tutti i limiti...ca**o, proprio oggi mi hanno cancellato ,non chiuso, ma proprio cancellato un topic appena creato
    sono daccordo con voi ragazzi ,credo che in questa chat siano troppo severi siamo pur sempre ragazzi mi sembra di stare in un campo di concetramento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa

    sono daccordo con voi ragazzi ,credo che in questa chat siano troppo severi siamo pur sempre ragazzi mi sembra di stare in un campo di concetramento
    no no, STIAMO già in un campo di concentramento :smt011 ,al di la di tutte le ragioni che potevano spingervi a cancellare il mio topic mi sembra decisamente poco professionale comportarsi così...almeno avvertire per dio!

  4. #103
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    no no, STIAMO già in un campo di concentramento :smt011 ,al di la di tutte le ragioni che potevano spingervi a cancellare il mio topic mi sembra decisamente poco professionale comportarsi così...almeno avvertire per dio!
    Che topic eraaaaa???

  5. #104
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    no no, STIAMO già in un campo di concentramento :smt011 ,al di la di tutte le ragioni che potevano spingervi a cancellare il mio topic mi sembra decisamente poco professionale comportarsi così...almeno avvertire per dio!
    Non so che topic era quindi non posso valutare se la sua cancellazione è stata giusta o no, ma non credo che questo sia il luogo adatto per certi commenti, se avete qualche problema scrivete nella sezione adatta altrimenti tacete.

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Non so che topic era quindi non posso valutare se la sua cancellazione è stata giusta o no, ma non credo che questo sia il luogo adatto per certi commenti, se avete qualche problema scrivete nella sezione adatta altrimenti tacete.
    Siamo in off-topic, direi che qualsiasi topic sia in topic qui.

  7. #106
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Siamo in off-topic, direi che qualsiasi topic sia in topic qui.
    Si però quì i mod e fabio non hanno la possibilità di rispondere perchè non sono direttamente interessati e risponderanno solo se vedranno questi mex e poi quelle sono accuse che non valgono niente perchè non hanno un minimo di formulazione, se siete convinti di avere ragione fate un topic per parlare con la redazione ed esporvi i vostri problemi e incertezze altrimenti questi messaggi "mordi e fuggi" non hanno senso e sono anche abbastanza stupidi..

  8. #107
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Si però quì i mod e fabio non hanno la possibilità di rispondere perchè non sono direttamente interessati e risponderanno solo se vedranno questi mex e poi quelle sono accuse che non valgono niente perchè non hanno un minimo di formulazione, se siete convinti di avere ragione fate un topic per parlare con la redazione ed esporvi i vostri problemi e incertezze altrimenti questi messaggi "mordi e fuggi" non hanno senso e sono anche abbastanza stupidi..
    Io ero solo curioso di sapere perché è stato bannato John Galliano, poi non mi scomodo ad aprire un topic così, per il resto non mi pare di avere accusato nessuno.

  9. #108
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Io ero solo curioso di sapere perché è stato bannato John Galliano, poi non mi scomodo ad aprire un topic così, per il resto non mi pare di avere accusato nessuno.
    no, non mi riferivo a te, ma alle parole di brutto_gay..cmq john è stato bannato? perchè? e per quanto tempo?

  10. #109
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no, non mi riferivo a te, ma alle parole di brutto_gay..cmq john è stato bannato? perchè? e per quanto tempo?
    guarda qui..

    http://forum.fuoriditesta.it/esclusi...m-vt19240.html

  11. #110
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no, non mi riferivo a te, ma alle parole di brutto_gay..cmq john è stato bannato? perchè? e per quanto tempo?
    Due settimane.. Il perché lo sto chiedendo.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma chi viene bannato/a...
    Da morena_83 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 19:51
  2. bannato/a
    Da hiphop94 nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:15
  3. Perchè bannato????
    Da Il Lupo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 13:29
  4. Ma avete bannato paffutina_?
    Da Alessia_Star nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 5:46