sono daccordo con voi ragazzi ,credo che in questa chat siano troppo severi siamo pur sempre ragazzi mi sembra di stare in un campo di concetramentoOriginariamente inviata da BRutto_Gay
sono daccordo con voi ragazzi ,credo che in questa chat siano troppo severi siamo pur sempre ragazzi mi sembra di stare in un campo di concetramentoOriginariamente inviata da BRutto_Gay
no no, STIAMO già in un campo di concentramento :smt011 ,al di la di tutte le ragioni che potevano spingervi a cancellare il mio topic mi sembra decisamente poco professionale comportarsi così...almeno avvertire per dio!Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Che topic eraaaaa???Originariamente inviata da BRutto_Gay
Non so che topic era quindi non posso valutare se la sua cancellazione è stata giusta o no, ma non credo che questo sia il luogo adatto per certi commenti, se avete qualche problema scrivete nella sezione adatta altrimenti tacete.Originariamente inviata da BRutto_Gay
Siamo in off-topic, direi che qualsiasi topic sia in topic qui.Originariamente inviata da Carlooo
Si però quì i mod e fabio non hanno la possibilità di rispondere perchè non sono direttamente interessati e risponderanno solo se vedranno questi mex e poi quelle sono accuse che non valgono niente perchè non hanno un minimo di formulazione, se siete convinti di avere ragione fate un topic per parlare con la redazione ed esporvi i vostri problemi e incertezze altrimenti questi messaggi "mordi e fuggi" non hanno senso e sono anche abbastanza stupidi..Originariamente inviata da Coso
Io ero solo curioso di sapere perché è stato bannato John Galliano, poi non mi scomodo ad aprire un topic così, per il resto non mi pare di avere accusato nessuno.Originariamente inviata da Carlooo
no, non mi riferivo a te, ma alle parole di brutto_gay..cmq john è stato bannato? perchè? e per quanto tempo?Originariamente inviata da Coso
guarda qui..Originariamente inviata da Carlooo
http://forum.fuoriditesta.it/esclusi...m-vt19240.html
Due settimane.. Il perché lo sto chiedendo.Originariamente inviata da Carlooo