ragazzi ma se non vi vanno bene le regole potete sempre andarvene senza rompere...
ragazzi ma se non vi vanno bene le regole potete sempre andarvene senza rompere...
io concordo... il lavoro d fabio è sempre xfetto..Originariamente inviata da chanty88
Io sono del parere che chi posta qui rispetta le regole.Se non gli piacciono, allora se ne deve solo che andare e non sollevare tutto questo polverone.
Ser sei un mito
Coso sono contenta che tu sia tornato il forum senza di te nn è lo stesso
un bacio a tutti
Puoi dirlo forte.Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
Ma perché è stato bannato un'altra volta?Originariamente inviata da eleo
volevo chiarire che galliano non è stato bannato per istigazione al suicidio, ma per aver scritto "mi dispiace che tu sia ancora viva", frase che per quanto possa essere irrispettosa e maleducata non costituisce alcun tipo di atto illecito, quindi per favore evitiamo di sparare stronzate dicendo che ha istigato qualcuno al suicidio.
seconda cosa: la frase l'ha riscritta xkè nn credeva di averla mai scritta, nn per sfidare i moderatori dopo ke gliel'avevano cancellata.
Ma perché risulta bannato due volte?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
E perché ti dai al neretto? Sei diventata moderatrice anche tu? Benvenuta nel club
alla prima domanda non so risponderti...Originariamente inviata da Coso
comunque ho scritto in neretto per far si che si vedesse meglio XD
moderatore dei poveri fai silenzio
Ehi, utentessa, modera il linguaggioOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Io ho riportato ciò che mi hanno riferito Cmq l'ho immaginato perchè precedentemente era successa una cosa simile-Però nello specifico non so nulla.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA