fa silenzio...Originariamente inviata da Coso
i moderatori ti vogliono fuori dal club :smt045
fa silenzio...Originariamente inviata da Coso
i moderatori ti vogliono fuori dal club :smt045
amore non mi riferivo a te...tranquillaOriginariamente inviata da -.Poison.-
E allora scioglierò il ParlamentoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mvbOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da Coso
Non ti prendere i miei baci,tu puzzi.
Non è veroOriginariamente inviata da -.Poison.-
scrivere a uno che dice di aver tentato il suicidio "è un peccato che tu sia ancora vivo" cosa è?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Cmq quella frase è stata solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", c'era molto altro dietro.
Io non ho nulla contro John, anzi, mi piace anke ma purtroppo ci sono delle regole ed è sempre la solita storia, vanno rispettate, che ci piaccia o no.
Non siamo a casa nostra dove possiamo fare quello che vogliamo, capisci?
Altra cosa, se dai un'occhiata in internet noterai che ultimamente la polizia postale ha chiuso molti forum per questioni riguardanti offese pesanti alla chiesa (mi pare) e istigazioni al suicidio.. che è reato.
Posso capire che può sembrare una stronzata xè 1- la persona che scrive può dire cazzate 2- la persona che risponde potrebbe farlo solo con l intento di scherzare 3-siamo online, pochi prendono le cose sul serio..
Ma nonostante tutto, questi casini ci sono stati, per evitare che ci siano anche qua prendiamo questi provvedimenti.
Vi piacerebbe essere contattati e interrogati dalla polizia postale x delle stupidate simili? Vi piacerebbe andare nella merda per una frase scritta su un forum? Perchè succede eh, si va nella merda anche per molto meno.
Di conseguenza potrebbero venirvi a prendere, condannarvi di istigazione al suicidio, sporcarvi la fedina penale e sarà un pacco per voi trovare una merda di lavoro da qui in avanti. E se parlo è perchè lo so.
E ti riporto anche l articolo:
Art.580 cp. Istigazione o aiuto al suicidio. Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l’altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l’esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1 e 2 dell’articolo precedente. - 1) contro una persona minore degli anni diciotto;
2) contro una persona inferma di mente, o che si trova in condizioni di deficienza psichica, per un’altra infermità o per l’abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti; -
Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità d’intendere o di volere, si applicano le disposizioni relative all’omicidio.
Adesso potete dire che quella frase poteva essere scherzosa, oppure non diretta, oppure "è di john si sa ke prende in giro" o quello che volete, ma prevenire è meglio che curare. Ci teniamo al forum e vorremmo evitarne la chiusura come è successo ad altri, oltre che tutelarne gli utenti, fin dove ci è consentito.
Spero di essere stata chiara. Dispiace anche a me che john non sia qua, e lui lo sa, ma purtroppo va così.
Sally ha ragione su tutto! Dobbiamo pensare che la rete é una comunitá di persone e come nella vita reale vi sono delle regole per far si che tutto vada bene! In questo forum giustamente si cerca di farle rispettare al meglio.
DAI SI!
andate in pace, amen.
Però io dovrei fare una domanda a Coso comunque.