ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 169

MI AVETE BANNATO COSO

  1. #131
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ehi, utentessa, modera il linguaggio
    fa silenzio...
    i moderatori ti vogliono fuori dal club :smt045

  2. # ADS
     

  3. #132
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    Io ho riportato ciò che mi hanno riferito Cmq l'ho immaginato perchè precedentemente era successa una cosa simile-Però nello specifico non so nulla.
    amore non mi riferivo a te...tranquilla

  4. #133
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    fa silenzio...
    i moderatori ti vogliono fuori dal club :smt045
    E allora scioglierò il Parlamento

  5. #134
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    amore non mi riferivo a te...tranquilla
    mvb

  6. #135
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    mvb

    Non ti prendere i miei baci,tu puzzi.

  7. #136
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-


    Non ti prendere i miei baci,tu puzzi.
    Non è vero

  8. #137
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    volevo chiarire che galliano non è stato bannato per istigazione al suicidio, ma per aver scritto "mi dispiace che tu sia ancora viva", frase che per quanto possa essere irrispettosa e maleducata non costituisce alcun tipo di atto illecito, quindi per favore evitiamo di sparare stronzate dicendo che ha istigato qualcuno al suicidio.
    seconda cosa: la frase l'ha riscritta xkè nn credeva di averla mai scritta, nn per sfidare i moderatori dopo ke gliel'avevano cancellata.
    scrivere a uno che dice di aver tentato il suicidio "è un peccato che tu sia ancora vivo" cosa è?
    Cmq quella frase è stata solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", c'era molto altro dietro.
    Io non ho nulla contro John, anzi, mi piace anke ma purtroppo ci sono delle regole ed è sempre la solita storia, vanno rispettate, che ci piaccia o no.

    Non siamo a casa nostra dove possiamo fare quello che vogliamo, capisci?
    Altra cosa, se dai un'occhiata in internet noterai che ultimamente la polizia postale ha chiuso molti forum per questioni riguardanti offese pesanti alla chiesa (mi pare) e istigazioni al suicidio.. che è reato.
    Posso capire che può sembrare una stronzata xè 1- la persona che scrive può dire cazzate 2- la persona che risponde potrebbe farlo solo con l intento di scherzare 3-siamo online, pochi prendono le cose sul serio..

    Ma nonostante tutto, questi casini ci sono stati, per evitare che ci siano anche qua prendiamo questi provvedimenti.
    Vi piacerebbe essere contattati e interrogati dalla polizia postale x delle stupidate simili? Vi piacerebbe andare nella merda per una frase scritta su un forum? Perchè succede eh, si va nella merda anche per molto meno.
    Di conseguenza potrebbero venirvi a prendere, condannarvi di istigazione al suicidio, sporcarvi la fedina penale e sarà un pacco per voi trovare una merda di lavoro da qui in avanti. E se parlo è perchè lo so.

    E ti riporto anche l articolo:

    Art.580 cp. Istigazione o aiuto al suicidio. Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l’altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l’esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1 e 2 dell’articolo precedente. - 1) contro una persona minore degli anni diciotto;

    2) contro una persona inferma di mente, o che si trova in condizioni di deficienza psichica, per un’altra infermità o per l’abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti; -


    Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità d’intendere o di volere, si applicano le disposizioni relative all’omicidio.


    Adesso potete dire che quella frase poteva essere scherzosa, oppure non diretta, oppure "è di john si sa ke prende in giro" o quello che volete, ma prevenire è meglio che curare. Ci teniamo al forum e vorremmo evitarne la chiusura come è successo ad altri, oltre che tutelarne gli utenti, fin dove ci è consentito.

    Spero di essere stata chiara. Dispiace anche a me che john non sia qua, e lui lo sa, ma purtroppo va così.

  9. #138
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sally ha ragione su tutto! Dobbiamo pensare che la rete é una comunitá di persone e come nella vita reale vi sono delle regole per far si che tutto vada bene! In questo forum giustamente si cerca di farle rispettare al meglio.

  10. #139
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAI SI!

    andate in pace, amen.

  11. #140
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Però io dovrei fare una domanda a Coso comunque.

Discussioni simili

  1. ma chi viene bannato/a...
    Da morena_83 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 19:51
  2. bannato/a
    Da hiphop94 nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:15
  3. Perchè bannato????
    Da Il Lupo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 13:29
  4. Ma avete bannato paffutina_?
    Da Alessia_Star nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 5:46